Per chi mi segue anche su YouTube è ormai consueto leggere commenti in cui mi scrivono che assomiglio molto a Federica Panicucci.
Sebbene io non sia così d’accordo, accetto di buon grado quello che per me è un complimento, dato che Federica è una bellissima donna.
Ricevere quindi un invito da Garnier a provare la nuova crema Ultra Lift giorno – che ha proprio Federica Panicucci come nuova testimonial – non poteva quindi che essere per me un segnale di invito ad accettare.
La nuova crema ha già per cominciare una confezione che trovo accattivante… il colore rosso è un colore femminile, energetico, inconsueto nel mondo dello skincare e comunque nel mio immaginario lo associo ad un’idea di attenzione, cura.. ad un gesto fondamentale da non dimenticare: prendersi cura della propria pelle. Del resto è un prodotto che non passa inosservato sulla vostra vanity table.
La sfida dura 14 giorni… 14 giorni che in realtà ho iniziato già da un po’ e che quindi conto di raccontarvi a brevissimo.
Nel frattempo potete provarla anche voi.. la sfida infatti è aperta a tutte! Collegandosi al sito http://www.sfidaultralift.it/ è possibile richiedere un campione di Garnier Ultra Lift, provarlo per 14 giorni e lasciare poi il proprio parere. Non è quello che vorremmo poter fare per ogni prodotto di skicare?
Io la trovo un’iniziativa meritevole ed efficace ed invito quindi tutte voi a provarla.
All’interno della confezione è presente un “misuratore del grado di rughe”. Con questo semplice strumento potrete verificare il livello di partenza e constatare i reali miglioramenti che la vostrà pelle avrà o meno utilizzando la crema.
La sua formula arricchita con Pro-Retinolo esercita una duplice azione:
-Anti-rughe: liscia la pelle e, dopo 15 giorni, le rughe sono ridotte.
-Rassodante: la sua formula tonifica e rassoda visibilmente la pelle.
Vi farò sapere in questi giorni in cui concluderò la prova cosa ne penso.. E voi, l’avete già provata? Chi accetta la sfida con me?
Ma va bene anche per le pelli tendenti a lucidarsi? Mi piacerebbe provare ma qua in Svizzera per ora non fanno questa promozione…
Provero’