OOTD: Outfit – una nota di colore

40

Outfit – Look: Una nota di colore

Queste sono foto di qualche settimana fa, in una giornata in cui splendeva un sole magnifico.

Il look è decisamente colorato, ma comunque appropriato anche per una giornata in ufficio se lo desiderate.

Io l’ho sfoggiato per un brunch domenicale con QVC (di cui vi racconterò molto presto a brevissimo;-))

Dato che il look è molto colorato, ho pensato che raccogliere i capelli avrebbe bilanciato il look e lo avrebbe reso più semplice e raffinato al tempo stesso. Voi cosa ne pensate?

Ovviamente il viso diventa il centro dell’attenzione e quindi è importantissimo avere una base perfetta! Io in questo caso ho utilizzato la mia BB Cream Hydra Life di Dior (vi mostrerò presto in video come mi preparo dato che me lo avete chiesto in moltissime); occhi e viso neutri, ma con un tocco vivace e luminoso su labbra e guance.

Per gli accessori ho puntato sugli orecchini (questi di Sodini sono splendidi e si adattano magnificamente al colore di camicia e pantaloni)

Le scarpe sono il mio primo vero acquisto su Zalando. Mio marito acquista spessissimo su questo store online, ma io non avevo mai ordinato nulla… non ero quindi convinta al cento per cento (soprattutto perchè ordinare delle scarpe senza averle provate può essere pericoloso) ma erano così belle (e perfette per l’abito che ho indossato al matrimonio di mia cognata in Olanda) che ho deciso di rischiare… e ho fatto benissimo!

Il servizio è ottimo; dal momento dell’ordine ci sono voluti solo due giorni per riceverle a casa, erano imballate benissimo e la qualità è stupefacente! In più potevo restituirle senza spese in caso di necessità (cosa che ovviamente non avverrà ;-)). Consigliatissimo quindi!

La camicia è di uno dei marchi che preferisco per qualità, prezzo, e soprattutto femminilità: Nara Camicie.

Adoro il dettaglio del fiocco e la fantasia fiorita ed il taglio a trapezio è perfetto sia per chi è un po’ rotonda sui fianchi come nel mio caso, ma anche per chi veste una 42 perfetta 😉

 

Gli occhiali li ho presi su Sunglasses shop (eheheh come avete capito mi piace acquistare online e spesso i prezzi sono decisamente migliori rispetto al negozio); in più su questo sito potete cercare gli occhiali non solo per marca ma anche per forma della lente.. comodissimo!

E in ultimo il tocco di colore: i pantaloni! Questi sono degli skinny jeans di Fiorella Rubino e mi piacciono moltissimo perchè oltre ad essere colorati ed allegri, sono anche elasticizzati e molto confortevoli. In più sono in un tessuto leggero a taglio jeans, giovanili e freschi (io li ho presi blu, beige e fango e li adoro per il caldo cittadino)

Allora, cosa ne pensate di questo look?

Cosa indosso:

Camicia: Nara Camicie

Pantaloni: Fiorella Rubino

Borsa: Rebecca Minkoff

Bracciale: Pandora

Orecchini: Sodini

Scarpe: via Zalando

Occhiali: Ralph Lauren

Unghie: Chanel Blue Rebel e Pupa Silver

Makeup: Dior BBCream Hydra Life, Dior Sunset cream  eueshadow, Dior Iconic Overcurl mascara, Clarins matita labbra, Diorskin duo blush-bronzer

40 COMMENTS

  1. Tutto bellissimo! Adoro i colori e tu stai benissimo! Sei proprio bella e che silhouette che ti stai facendo 😉 brava!

  2. Mi piace tutto quello che indossi, stai molto bene, spero di vederti presto per impare qualcosa di nuovo. Sei sempre bravissima! Complimenti!!
    Ciao cara

  3. Ciao, questo outfit mi piace davvero molto! Mi sa proprio che non solo prenderò spunto, ma andrò proprio a cercare gli stessi capi (fisicità permettendo).
    I lineamenti del tuo viso stanno cambiando (forse per il dimagrimento), ma devo dire che sei ancora più bella!
    Un caro abbraccio
    Daniela

  4. Ciao Yle! Direi che questo è il tuo outfit meglio riuscito di sempre, stai davvero benissimo, ti vedo in forma, pelle luminosa, tonica, sei anche dimagrita? Comunque stai benissimo, il tocco di colore ci sta tutto. Ti ho sempre vista sui toni classici del beige e del marrone, ma così stai splendidamente. Lo smalto sembra una french al contrario, o sbaglio?

  5. La new location più gettonata degli ultimi tempi: piazza Gae Aulenti. Appena fuori il negozio Se***ra (giusto x non fare pubbbbbb 🙂
    Besos

  6. ah, ok, mi sembrava troppo assurdo che fosse realmente così! ottimo allora riguardo dal pc, ciauuu

  7. Bello Ilenia mi piace molto, ma la manicure ha un impatto visivo strano. Io credo, non sono un’esperta che questa tecnica forse andrebbe eseguita su un’unghia lunga perchè così facendo, visivamente l’unghia sembra molto più corta. Forse dal vivo l’effetto era diverso non so….

  8. Sei bellissima, look perfetto che ti dona tantissimo, azzeccatissima la scelta degli accessori. Continua così!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here