Categories: Beauty

J’Adore The future is Gold

Più di 21 milioni di visualizzazioni; è questo il numero raggiunto oggi dal nuovo filmato della campagna Dior J’Adore “The Future is Gold” lanciata circa un mese fa.

Quello che colpisce di più sono però le migliaia di commenti lasciati da chi, come me, ha ammirato  estasiato lo spot. Provate a leggerli e scoprirete quanto ancora una volta la Maison francese abbia colpito nel segno con quella che a mio avviso è una delle più belle campagne fragranze del 2014.

 

Protagonista una meravigliosa Charlize Theron e la sua camminata seducente e decisa, così femminile da rendersi ammaliatrice di uomini e donne.

Il messaggio però è nuovo e positivo; il futuro è donna ed è proprio in questa direzione che bisogna tendere.

Nonostante i ricordi, le memorie e la forza del passato, evocati come un elegante cammeo in diversi momenti del nuovo spot (basti pensare a Versailles come scelta della location o allo strappo del collier di perle) è il futuro il tempo in cui concentrarsi, per costruire un nuovo orizzonte ed un nuovo mondo.

La fragranza è un accordo floreale racchiuso in un’anfora ormai conosciuta da tutti noi e declinata in cinque diverse varianti (L’Or e L’Absolu fra le mie preferite) che possono essere completate da diversi prodotti corpo e bagno, oltre che da un “parfum pour les cheveux” delicato e raffinato.

Per l’evento di lancio una cornice ideale: Palazzo Parigi, che accoglie gli ospiti con una meravigliosa scalinata in marmo sormontata da uno chandelier d’altri tempi.

Qui in una sala dai colori dell’oro, la Maison Dior ha svelato in anteprima il nuovo filmato e l’ispirazione che ha guidato le riprese di questo spot.

Se ancora non lo avete visto, ve lo lascio qui sotto. Fatemi sapere cosa ne pensate. Prima di vederlo non avrei pensato fosse possibile superare il successo della campagna precedente, ma sono stata piacevolmente smentita e nel rivederlo mi viene da sussurrare ancora “J’Adore…”

Ilenia

View Comments

  • ma quanto è bella quella donna?!?!? se non amassi già il profumo, lo prenderei comunque solo invogliata da questo spot. Ile ma l'or cos'ha di diverso?

  • Lei è semplicemente stupenda e Dior ha fatto una pubblicità davvero al di sopra delle aspettative. Io non mi stanco mai di riguardarla.

  • come vorrei avere quelle gambe... e quel vestito ;-) Il profumo già preso grazie a te!

  • quando l'ho vista la prima volta in televisione sono rimasta a bocca aperta.....è bellissima! baci Ile come sta Nabiki?

  • Ho preso finalmente l'Or come consigliavi tu ed hai ragione è ancora più buono della versione classica. Grazie del consiglio;-)

Recent Posts

Mal di gola al gusto cola

Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…

6 anni ago

Livia, l’amica dei giorni no

Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…

6 anni ago

Nintendo Labo: la console diventa creativa!

Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…

7 anni ago

Isola d’Elba -l’anno scorso a quest’ora…

Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…

8 anni ago

Bad Moms: due risate per mamme imperfette

Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…

9 anni ago

Satinelle Prestige: grazie, faccio da me

E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…

9 anni ago