Categories: Beauty

Chanel Le Lift

Quanti di noi vorrebbero un siero in grado di capire da solo i bisogni della nostra pelle e supportarla di conseguenza con l’effetto necessario in quel momento?

 

Questa è la sfida lanciata dal nuovissimo siero Le Lift di Chanel che, grazie alla tecnologia della sua formula, “legge” la storia della nostra pelle per adattarsi alle esigenze di vitalità e giovinezza.

Il siero, dalla texture cremosa e leggera, contiene un principio attivo capace di contrastare i segni del tempo, di rimodellare l’ovale del volto, ma anche di migliorare la grana della pelle, rendendola più compatta e levigata.

Da applicare mattino e sera, è il completamento ideale della linea Le Lift che vede in gamma la crema in tre diverse consistenze: una più ricca per pelli aride o bisognose, una fine per chi ama un prodotto leggero ed una più classica.

A completare il rituale di bellezza Le Lift Creme Yeux, una crema rosata per il contorno occhi capace di correggere borse ed occhiaie e contrastare i segni del tempo in un solo gesto.

Ottima da utilizzare anche prima del trucco: la formula si assorbe con facilità, rendendo lo sguardo vellutato e “sollevato” e quindi immediatamente più giovane e meno stanco.

Inoltre lascia sulla pelle un velo levigante sottile utile anche per l’applicazione del make-up.

Sia il siero che la crema mi hanno fatto un’ottima impressione; trovo il siero adatto alle pelli che iniziano ad avere esigenze più specifiche rispetto ad un normale siero idratante o antietà, quindi personalmente consigliata dai 35-40 anni in su (pelli più giovani ritengo possano trovare prodotti differenti perfetti per le proprie esigenze). In più mi piace molto l’elegante flacone airless che permette di dosare il prodotto con precisione e senza contaminazioni esterne.

Mi ha stupita invece la crema occhi che oltre ad essere efficace ha davvero una piacevole azione lisciante della zona del contorno occhi.

Ilenia

View Comments

  • ?^ da un anno che uso esclusivamente prodotti Chanel e secondo me sono il top. Prima usavo Lancome ma credo non ci sia paragone.

  • Io ho appena terminato il contorno occhi di Chanel quello della linea anti - rides, mi è piaciuto tantissimo, il migliore che abbia mai provato. Ora ne ho preso uno di Estee Lauder che non mi sta entusiasmando tanto, credo che il prossimo opterò per questo che hai mostrato tu! Ciao Ile

  • Ma non era stato lanciato già da Clinique il siero intelligente Smart???

  • ilenia potresti registrare un video sulla nuova collezione di chane??
    mi sembra stupenda per l'autunno, ma volevo il tuo parere su ombretti e blush e magari il nuovo fondotinta!!

  • ilenia potresti registrare un video sulla nuova collezione di chanel?? mi sembra stupenda per l'autunno, ma volevo il tuo parere su ombretti e blush e magari sul nuovo fondotinta!!

  • come sono gli ingredienti? avevo provato un campione di una crema e mi er apiaciuta molto, ma non ho capito se sono in target ;-)

Recent Posts

Mal di gola al gusto cola

Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…

5 anni ago

Livia, l’amica dei giorni no

Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…

5 anni ago

Nintendo Labo: la console diventa creativa!

Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…

6 anni ago

Isola d’Elba -l’anno scorso a quest’ora…

Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…

7 anni ago

Bad Moms: due risate per mamme imperfette

Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…

8 anni ago

Satinelle Prestige: grazie, faccio da me

E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…

8 anni ago