Categories: Beauty

Guerlain Voilette Poudre compact

Da sempre quando penso ad una cipria viso, il primo prodotto che mi viene subito in mente è la cipria di Guerlain.

Per me rappresenta uno dei prodotti must have che ogni donna dovrebbe avere il piacere di provare e io credo di possederla più o meno in tutte le consistenze e le formule proposte dal brand negli ultimi anni.

 

Di recente però Guerlain ha lanciato una nuova cipria compatta che, scolpita sulla cialda, riprende la collezione make-up Le Voilette de Madame ed in cui la veletta da cappello diventa l’elemento decorativo di questa polvere meravigliosa.

Il prodotto è racchiuso in uno scrigno elegante che è anche praticissimo da portare in borsetta per i ritocchi fuori casa ed è fornito di un soffice pouf con cui picchiettare il prodotto sul viso per un effetto mattificante istantaneo.

 

Lanciata in tre colorazioni diverse (Chiara, Media e Dorè) questa cipria contiene delle sfere assorbenti che oltre ad opacizzare il viso, vi permettono di fissare a lungo il make-up senza però appesantire il viso.

Ottima quindi per efficacia, ma anche un vero e proprio gesto di piacere e bellezza: la cipria infatti profuma meravigliosamente di violetta, regalandovi una sensazione di pulito e femminilità già durante la stesura.

Se poi avete una serata speciale, magari con il vostro lui, vi consiglio oltre al viso, di picchiettarne un velo leggero anche su spalle e decoltè; oltre a rendere più setosa la pelle, le regalerà un leggero aroma floreale perfetto per ” incontri ravvicinati” 😛

Chi fra voi ha già provato i prodotti Guerlain? E come vi siete trovati?

Ilenia

View Comments

  • Bene cercavo una recensione perché ora che sono cresciuta non vorrei che accentuasse le prime pieghette

  • Possiedo le meteorite di Guerlain in numerose limited edition. la compatta della collezione natalizia dell anno scorso ,in polvere le voilette! Deliziose! Ma quelle sottoforma di palline non finiscono mai! Come fai a terminarle? ? Pensavo di frullarle e utilizzarle come polveri!Stefania

  • Presa anche io dopo tuo suggerimento e mi ci trovo benissimo ed il profumo di violetta è davvero buonissimo! Ti fa sentire più bella:-)

  • come sempre post stupendo. io ho messo in lista sia questa che le meteorites della nuova collezione! a proposito ci farai il video vero?

  • quando ne hai parlato sono andata a cercarla.. presa! a dir poco eccezionale!

  • Io avevo preso le Meteorites compact, ma ora ho finito la mia cipria e sono indecisa fra questa e quella libera. Cosa mi consigli?

  • Ottima sia compatta che in polvere libera...gia solo aprirla e annusarla mette di buon umore!

  • Avevo la vecchia versione della cipria Guerlain che ho finito, la ho adorata. Credo che a breve prenderò questa nuova. Guerlain non si batte!

Recent Posts

Mal di gola al gusto cola

Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…

6 anni ago

Livia, l’amica dei giorni no

Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…

6 anni ago

Nintendo Labo: la console diventa creativa!

Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…

7 anni ago

Isola d’Elba -l’anno scorso a quest’ora…

Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…

8 anni ago

Bad Moms: due risate per mamme imperfette

Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…

9 anni ago

Satinelle Prestige: grazie, faccio da me

E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…

9 anni ago