Categories: Beauty

ClarinsMen nuovo testimonial

Camille Lacourt, giovane promessa del nuoto francese, ci aveva già stregato durante le Olimpiadi 2012 per la sua bravura.

Un campione dello sport.. e non solo… Bello, atletico, magnetico, … due occhi turchesi incorniciati da un taglio d’occhi a mandorla…

Un piacere da guardare che siate appassionate di nuoto o meno.

Non mi stupisce quindi ritrovarlo come nuovo testimonial di una delle linee maschili che in assoluto preferisco : la linea di trattamento maschile Clarins.

Conosco questa linea ormai da diversi anni e la acquisto periodicamente per mio marito che la sceglie senza esitazioni sopra ogni altra.

In fatto di trattamento maschile l’uomo cerca semplicità ed efficacia… prodotti che non ungano la pelle, che non lascino residui o lucidità, che rendano il viso morbido e piacente, ma che siano “maschili” nel packaging, nella velocità d’uso e nella gestualità di applicazione…

A volte mi basta una carezza dopo la sua rasatura per sapere se li ha utilizzati o meno… e sul suo viso, ho imparato ad amarli anche io, nonostante non li utilizzi in prima persona.

Da oggi sul sito di Clarins potete scoprire la bellezza di questo nuovo testimonial e soprattutto la gestualità di applicazione esclusiva dei trattamenti ClarinsMen, in grado di potenziare visibilmente e all’istante i risultati delle diverse formule (detergenti-esfolianti-contorno occhi-viso).

Un aiuto in più quindi per consigliare al vostro lui prodotti ottimi e mostrargli come in pochi istanti al giorno sia possibile valorizzare il proprio aspetto e la cura del proprio viso

Trattamento viso

 

Esfoliante

 

Contorno occhi

Ilenia

View Comments

  • Anche mio marito utiizza questi prodotti oltre alla collezione barbiere di ACQUA DI PARMA e, devo dire, che sono prodotti ottimi. Il testimonial poi e' veramente un uomo molto bello ed elegante.

  • Clarins è uno dei marchi che anche mio marito ha provato.. visto che ora si avvicina il suo compleanno credo proprio che ne ricomprerò qualcuno. Mi piaceva stare in bagno insieme e vicini durante le "cure di bellezza". E poi è vero che lasciano la pelle morbidissima!!

Recent Posts

Mal di gola al gusto cola

Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…

5 anni ago

Livia, l’amica dei giorni no

Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…

5 anni ago

Nintendo Labo: la console diventa creativa!

Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…

6 anni ago

Isola d’Elba -l’anno scorso a quest’ora…

Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…

7 anni ago

Bad Moms: due risate per mamme imperfette

Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…

8 anni ago

Satinelle Prestige: grazie, faccio da me

E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…

8 anni ago