Categories: Kids

Vogue Fashion Night Out – cosa e dove

 

Il 6 settembre a Milano si terrà la quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, manifestazione che celebra la moda e tutti i marchi ed i prodotti di questo affascinante universo. Nata nel 2009 dalla direttrice di Vogue Franca Sozzani, è ormai divenuta un appuntamento fisso e molto atteso in diverse città.

Per le fashion addict quindi gli appuntamenti da non perdere sono i seguenti:

– Milano 6 settembre

– Roma 13 settembre

– Firenze 18 settembre

Una notte all’insegna della bellezza ma anche del cuore: parte dei proventi delle vendite della serata (ed in generale tutti quelli generati dalla vendita dei prodotti creati appositamente per la Vogue Fashion Night Out) saranno devoluti a favore degli abitanti dell’Emilia colpiti dal terremoto.

Tantissime le aziende ed i marchi coinvolti che hanno aderito alle iniziative e che celebreranno l’iniziativa con prodotti dedicati o con festeggiamenti aperti al pubblico.

Qualche esempio?

Le Pandorine:

Giovane brand milanese all’avanguardia, prende parte a questo globale inno al mondo fashion in collaborazione con Anna Ravazzoli, il rinomato concept store di Corso Genova, con una creazione dedicata alla notte bianca della moda. Si tratta di una shopper con il famoso logo della Vogue Fashion Night Out, un pezzo cult in limited edition per testimoniare la presenza a questo evento mondano. Le Pandorine e Anna Ravazzoli: una collaborazione inedita per un evento indimenticabile.

 

Furla:

 

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012, Furla invita a scoprire le novità per la
prossima stagione invernale dedicando alla sua nuova icon bag PAPERMOON la vetrina dei suoi più importanti flagship store nel mondo.

A Milano, nel flagship store di corso Vittorio Emanuele, Furla invita a vivere un’esperienza di shopping, con promozioni ed iniziative speciali dedicate ai clienti legate esclusivamente all’evento.

In collaborazione con XRated verrà offerto un cocktail a tutti gli ospiti per celebrare l’inizio della nuova stagione.

 

 

L’Occitane:

L’OCCITANE en Provence ha ideato un profumatissimo cofanetto alla Lavanda, destinato a trasportare nelle case degli italiani una freschissima ventata di Provenza. Ciascun cofanetto, composto da una candela profumata, un diffusore per l’ambiente e una fragranza per la casa, potrà essere acquistato nell’arco della serata benefica al prezzo di € 43,50 nei seguenti negozi L’OCCITANE aderenti all’iniziativa:
MILANO:
Via Dante, 12
Via Solferino, 12
ROMA:
Via Del Corso, 85
FIRENZE:
Via Calzaiuoli, 19/R

 

La Prairie:

Per festeggiare la nuova edizione della VFNO ha organizzato tre appuntamenti, per tutte le sue beauty addicted, nelle città che quest’anno saranno coinvolte.

 

Durante la serata, le beauty expert del brand saranno a disposizione per consigliare le ospiti sui prodotti skin care più indicati e in esclusiva, al prezzo simbolico di  60€, sarà possibile acquistare il kit Night Deluxe di La Prairie per un trattamento notte davvero speciale.

Se vi interessa trovate l’iniziativa qui:

  • Milano 6 settembre: LaRinascente Duomo h.19/23.30
  • Roma 13 settembre: profumeria Castelli Via Condotti, profumeria HB di Via del Babuino h.19/23.30
  • Firenze 18 settembre: LaRinascente P.zza Della Repubblica, h.19/23.30

Sephora:

Avrà in carico il make up look ufficiale della serata!

Saranno così i make up artists a dover interpretare il look dell’evento utilizzando i prodotti Sephora e proponendo un trucco giorno/sera con un particolare focus sulle ciglia.

E quindi vai con il piegaciglia, il volumizzatore, il nuovo mascara Outrageous e le immancabili ciglia finte, accessorio di super tendenza!

Le make up station griffate e i truccatori saranno a disposizione, per tutta la durata dell’evento, per far provare l’originale make up che si ispira alla collezione autunnale di Sephora: il Purple Look!

Dal 27 agosto sarà possibile seguire sulla fan page di Facebook di Sephora Italia e su Vogue.it il tutorial realizzato con un make up artist Sephora che spiegherà tutti i passaggi per ricreare i due look e fare delle tue ciglia le vere protagoniste.

 

Ed infine se non sapete quale zona o store scegliere, potete fare un giro tra le vie del centro, dove moltissimi saranno i negozi aperti con iniziative ad hoc e soprattutto alla Rinascente, dove tutti i marchi beauty e make-up vi aspettano per celebrare la serata!

Ilenia

View Comments

  • uffa come vorrei esserci e mi piace follemente il cofanetto alla lavanda..ma si potrà comprare anche al di fuori dela manifestazione? io sono una lavander addict!!!

Recent Posts

Mal di gola al gusto cola

Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…

5 anni ago

Livia, l’amica dei giorni no

Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…

5 anni ago

Nintendo Labo: la console diventa creativa!

Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…

6 anni ago

Isola d’Elba -l’anno scorso a quest’ora…

Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…

7 anni ago

Bad Moms: due risate per mamme imperfette

Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…

8 anni ago

Satinelle Prestige: grazie, faccio da me

E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…

8 anni ago