Dopo un matrimonio di solito si sentono sempre parenti ed amici parlarne per qualche tempo.. sicuramente gli sposi, dopo tutti gli sforzi e lo stress dell’organizzazione, amano parlare di quel giorno in maniera finalmente distesa e rilassata…
Per poter ricordare tutti i dettagli e condividerli con le persone a voi care, vi dò questa piccola idea che potete anche realizzare da soli se avete un programma come Photoshop. Io il mio l’ho fatto ridimensionando semplicemente alcune tra le foto che abbiamo fatto ed aggiungendo delle scritte, oppure modificando i colori (seppia, bianco e nero, etc…)
Potete anche utilizzare lo Storyboard del matrimonio che andrete a creare come cartolina di ringraziamento da mandare dopo il matrimonio a tutte le persone che hanno partecipato. In questo modo non solo farete un gesto gentile di ringraziamento, ma potrete condividere tutti i dettagli anche con loro, senza dover stampare mille copie delle foto fatte.
Qui sopra trovate il mio così che potrete prenderlo per qualche spunto.. il resto alla vostra immaginazione e creatività!
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…