Categories: Beauty

QVC

Ok, quante di voi non hanno mai guardato QVC?

Confesso che, con i bambini che mi gironzolano spesso intorno mentre cucino, evito di tenere la televisione accesa sul telegiornale per via delle notizie sempre più cruente e piene di immagini “a loro poco adatte” (chi ha bambini sono certa che può capire)..l’alternativa sarebbe guardare i cartoni animati (che ormai conosco a memoria e canticchio da sola in macchina in maniera preoccupante :-)) e così mi capita spesso di ritrovarmi con QVC in sottofondo.

Qualcosa di questo canale mi rilassa e mi ipnotizza e tutti i prodotti che mi è capitato di acquistare mi hanno sempre soddisfatta e con loro anche la qualità del servizio offerto: il pacco arriva tramite corriere, la merce si può provare per 30 giorni per capire se abbiamo fatto l’acquisto utile e se non siamo convinte o pentite, tenendo la scatola, è possibile restituire il tutto con il rimborso di quanto speso.

Ma chi ti fa provare i prodotti per 30 giorni?!?!?! Io sinceramente ancora oggi mi chiedo come facciano perchè per me è un plus non indifferente.

Qualche settimana fa QVC ha aperto le porte ad alcune blogger in occasione del “customer event” ed è stata l’occasione per visitare gli studi, conoscere i presenter del canale e provare dal vivo alcuni dei marchi più famosi che trovate in vendita sul canale. Qualche esempio? Laura Geller make-up, Stoneline (le famose pentole), HairDo (che io già acquisto da due anni sul loro sito e di cui ho appena fatto un video) ed EasiYo… si, finalmente l’ho assaggiato!!!!!

Vi parlerò ancora di QVC e di tutti i marchi che ho scoperto o provato, nel frattempo ecco qualche foto fatta con il cellulare all’interno degli studi giusto per portarvi un po’ con me anche in questa esperienza (ringrazio anche Angela e Laura di Non solo Kawaii e Valentina di ZaguFashion con me all’evento per avermi inviato ed aiutato con le foto).

Gli studi sono bellissimi e – onore all’azienda – moltissime delle scenografie, grafiche, etc sono prodotte internamente da personale QVC che cura i minimi dettagli di ogni diretta.

Mentre visitavamo lo studio a meno di tre metri da noi Marco Granati era in diretta con Cleanmaxx ed è stato divertentissimo vederlo dal vivo per un cambio d’angolo rispetto alla visuale “da casa”.

Negli studi poi chi incontro? … ebbene sì, il mitico Umberto Spinelli di Bare Minerals che si preparava per la diretta di pochi minuti dopo… sempre cordialissimo e con un sorriso contagioso, lo saluto da qui sperando di rivederlo prestissimo!

In ultimo ho finalmente assaggiato EasiYo.. e dire che l’ho “assaggiato” è un eufemismo 😉 La ragazza di EasiYo ci ha preparato yougurt al caramello, alla frutta ed una cheesecake con gocce di cioccolato a cui non ho saputo proprio resistere e che saranno quasi sicuramente il mio prossimo acquisto ;-P

Un bella esperienza quindi e soprattutto un modo divertente ed originale per conoscere quest’azienda che è presente ormai in diversi paesi e che anche qui in Italia sta finalmente introducendo prodotti utili ed innovativi.

E voi avete mai provato QVC? Che cosa vi ispira dei loro prodotti?

Ilenia

View Comments

  • Adoro QVC!Ho comprato moltissimo e sempre con molta soddisfazione!

  • I always watch QVC when I am back home, in the US :))) it is addictive...and I buy way too much from them :)

  • Io lo guardo sempre sempre! Mentre studio in sottofondo, mentre mangio e per addormentarmi! Gli acquisti poi quasi sempre perfetti... ;) un ottimo canale!

  • Ile compra Easy yo, io l'ho già fatto due volte da quando ti ho detto di averlo preso e ne sono entusiasta, è buonissimo e facilissimo da preparare! Ho acquistato anche un kit di Mally qualche giorno fa e non vedo l'ora che mi arrivi! Poi come ti avevo detto su twitter ho acquistato di tutto e anche io come te trovo che questo canale abbia qualcosa di rilassante! Un bacione buona giornata

  • Adoro QVC, da loro ho acquistato; il fondotinta della bare minerals con cui mi trovo davvero bene, una fedina con cinque diamanti della diamonique per mia mamma (fantastica luce), i prodotti di nick chavez che danno ottimi risultati,l'ingegnoso pegaindumenti con annessi appendini salvaspazio della starfold, ma quello che mi ha entusiasmato più di tutto è stato easiyo che e riuscita dove alti yogurt provati da me hanno fallito, attenuare di molto i disturbi della mia colite spastica.

  • Devo essere onesta.. non avevo mai sentito parlare di QVC, nn sapevo fosse un canale televisivo... ma stasera provo a sintonizzarmi... se lo consigli tu... non può che valerne la pena!! thanks a lot

  • Ottimo qvc seri nei rimborsi ottimi gli acquisti fatti e super easy yo fantastico ??~?!!!

Recent Posts

Mal di gola al gusto cola

Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…

6 anni ago

Livia, l’amica dei giorni no

Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…

6 anni ago

Nintendo Labo: la console diventa creativa!

Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…

7 anni ago

Isola d’Elba -l’anno scorso a quest’ora…

Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…

8 anni ago

Bad Moms: due risate per mamme imperfette

Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…

9 anni ago

Satinelle Prestige: grazie, faccio da me

E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…

9 anni ago