Era un po ‘ di tempo che non vi proponevo qualche outfit qui sul blog (se volete vederne più spesso e sapere quali combinazioni o accessori amo, vi consiglio di seguirmi anche sul mio profilo Instagram – @simplynabiki – dove carico ogni giorno tantissime foto)
Purtroppo il tempo qui a Milano nelle ultime settimane è stato pessimo: cielo grigio e piovoso. Si alternano giornate in cui il sole spunta da dietro le nuvole e si avverte un leggero tepore e giornate in cui l’unica cosa che sbuca dal cielo è acqua… a catinelle 😉
Quest’anno fra i capi spalla che ho acquistato e che mi piace per la sua originalità e versatilità, c’è una mantella di Max & Co; adoro il colore – che porto spesso in questa stagione – ed il taglio è adatto al sole autunnale, pur offrendo un buon calore in caso di vento e pioggia.
Io l’ho abbinato ad un paio di jeans per un look decisamente comodo e sportivo, anfibi impermeabili Geox (ve li ho mostrati anche nel mio ultimo video sul canale) e ad un make-up semplice e fresco.
Per completare il look, unghie rosate (adoro questo smalto Dior che rende le unghie esteticamente più sane e curate) ed una borsa come dettaglio “moda”… questa in particolare è fra le mie preferite perchè l’ho ricevuta in regalo da mio padre e tutte le volte che la indosso penso a lui 😉
In queste foto si vede anche meglio alla luce del sole la colorazione capelli che ho appena fatto (ho usato Phyto questa volta nella colorazione 8 Biondo Chiaro.. che ne dite?)
Cosa indosso:
Mantella: Max&Co.
Jeans: Gap
Anfibi: Geox
Borsa: Chanel
Orecchini ed anello: Barbara Berselli
Smalto: Dior Lili
Make-up: Fondotinta Dior Star, Armani Eye&Brow, Lancome Grandiose mascara, Clarins Emeblliseur levres, Guerlain blush e cipria
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…
View Comments
avevo già visto gli anfibi nel video e sono davvero belli. credo li cercherò neri ;-)
stai benissimo con questa mantella!!! trucco e smalto sempre al top!
Il ma la borsa è nera o marrone? sembra un colore particolarissimo e mi piace molto. Quando l'avete presa?
mi sembra che il colore sia venuto benissimo! Mi piacciono anche la mantella e gli anfibi che trovo entrambi particolari e ben sfruttabili. Ciao Yle
che bello questo smalto naturale come piace a me. dici che si trova ancora? Grazie Ilenia sei sempre di ispirazione
che bella pelle