Non so se a voi capita lo stesso, ma per quel che mi riguarda ci sono colori che nella mente identificano subito una stagione e che mi accorgo di indossare più spesso proprio in un periodo particolare… succede con il marrone ed il beige in inverno, con l’arancio ed il mattone in autunno… e per la primavera i miei colori sono spesso il rosso ed il blu (il rosso in realtà più come accessorio o nota colore che nell’abbigliamento;-))
Ecco l’outfit che ho scelto quindi qualche sera fa per l’evento Tom Ford a cui ho partecipato e di cui vi parlerò prestissimo!
Come al solito io arrivavo dopo la giornata lavorativa e quindi fin dalla mattina ho indossato qualcosa che funzionasse bene fino all’orario dell’aperitivo serale 😉
La stagione calda ancora non si decide ad arrivare qui a Milano e quindi immancabile per me il foulard o la sciarpa.. per questa occasione ne ho scelta una un po’ più elegante ma fresca nei toni e nel peso.
Gli unici accenti in rosso: la borsa di Furla (presa lo scorso anno e che adoro perchè ha una forma molto particolare, è robustissima ed è anche di dimensione media.. ci sta tutto ma non pesa eccessivamente ;-)) e lo smalto rosso. Sono bastate queste due cose per accendere l’intero look.
I bracciali -che adoro- sono di Reminiscence… praticissimi perchè sono elastici e quindi facili da indossare e sovrapporre. In più adoro questa variante perchè è nei toni del turchese e quindi perfetta non solo per la primavera ma anche per l’estate (eh si, questo è uno dei colori che invece è tipico di questa stagione ;-))
Gli orecchini invece sono degli stud di Tiffany&co. che mi ha regalato mio marito a Natale (ma per chi fra voi mi segue su YouTube non sarà certo una sopresa visto che ve ne ho già parlato in un video). Sono in amazzonite e mi piace moltissimo il fatto che pur essendo al lobo, danno una luce incredibile al viso. Non trovate?
Allora che ne dite.. non è un look primaverile? E voi cosa indossate di più in questa stagione?
Maglia: Fiorella Rubino
Borsa: Furla
Orecchini: Tiffany&Co
Bracciali: Reminiscence
Anello: simile a YSL Arty Ring
Foulard: Pucci
Smalto: Dior Rouge Masai
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…
View Comments
io in primavera indosso spesso il blu ed il rosa perchè mi ricordano il cielo e i fiori:-) bellissima la borsa ed anche i bracciali ma la cosa che adoro letteralmente sono gli orecchini splendidi che indossi. ti illuminano davvero da impazzire!
bello bello bello questo outfit!! io non ho dei colori particolari... sicuramente per la primavera e l'estate uso dei toni più caldi e colorati, insomma qualcosa che rispecchino il mio buon umore!;)
Bellissimi abbinamenti, la borsa e lo smalto danno veramente un tocco in più! Appena il tempo migliora... riprenderò i miei colori giallo, rosa, corallo, verde che adoro nei periodi primaverili/estivi. :-)
Trovo davvero incantevole l'accostamento blu-turchese con un tocco sfolgorante di rosso. Gli orecchini danno luce a tutto il viso....che voglia di un pochino di shopping .....sabato si avvicina!
a quando una bella review su prodotti nuovi...prodotti bocciati o make up tutorial??? :-D
Per me i colori pastello: celeste, rossa e lilla!
Ops... Rosa :)
infatti l'altro giorno rosso bianco e blu... primavera in persona!!
bellissimi i colori e l'originalità degli accessori! Ma sbaglio o hai ritoccato i colpi di sole?? o sono l'unica che li vede?? ;)
Bellissimo look come al solito sei molto sofisticata! Io devo dire che in primavera amo molto indossare il blu come te ma anche il rosa, il rosso è per me un colore che non ha stagione ma che utilizzo quando voglio sentirmi un po' più curata e perchè no seducente! Bacioni e buona Pasqua anche da qui!