Categories: Fashion

Outfit lavanderina…prendiamoci meno sul serio

Non so se nella vostra zona ci siano questo tipo di lavanderie a gettoni che spopolano già da anni all’estero e che qui a Milano ultimamente sembrano nascere come funghi….

No, non voglio sponsorizzare nessun servizio lavanderia 😉 Ma qualche settimana fa tornando a casa dopo un evento, cercavo un posto illuminato in cui scattare un paio di foto…

Con l’inverno la luce alle 10 di sera è praticamente nulla e quindi sono entrata scherzosamente in uno di questi laundry point… completamente deserto ma con tutto il necessario a disposizione di chiunque entri e, con mia grandissima sorpresa, molto pulito!

Mi sono quindi chiesta.. ma a parte lavare le cose degli animali (ci sono infatti lavatrici ed asciugatrici dedicate solo ai piccoli amici per motivi di igiene) chi è che usa questi servizi? A voi è mai capitato?

Nel frattempo eccomi in versione lavanderina di mezzanotte 🙂

U

Maglia: Diana Gallesi

Orecchini: Fornarina

Anello: Reminiscence

Giacca: Vizio

Pantaloni:Oltre

 

Location:Milano

Foto: DP with Nikon

Ilenia

View Comments

  • Che bello l'anello Reminiscence! Io ho un profumo che hai consigliato tu (il DoRe) e un paio di orecchini... sono bellissimi e di qualità! Devo andare a guardare le nuove collezioni

  • L'anello è molto particolare.. è in argento?? per il resto bellissima l'idea del post in una lavanderia. ahahhah sei sempre originalissima!

  • LA VERSIONE MODERNA DELLE CARE VECCHIE LAVANDERIE A GETTONI, QUANDO NON TUTTI AVEVANO IN CASA UNA LAVATRICE!!! HO ABBASTANZA ANNI DA RICORDARMELE ......NON SO' PERCHE' AD UN CERTO PUNTO A MILANO SIANO SPARITE,BENE CHE RITORNINO!

  • A parte il fatto che in versione bella lavanderina non ti ci vedo proprio... bellissimo il maglioncino, semplice ma con quel non so che che lo rende prezioso.... e molto bello anche l'anello: old English style!
    Lava i fazzoletti per i poveretti...

  • Idea simpatica!
    Oltre al servizio fotografico hai anche quello video fatto dalle telecamere di sorveglianza della lavanderia (quelle che ci sono vicino casa mia ne sono tutte provviste!).
    Un abbraccio...Daniela

  • sei sempre al top anche in questa versione molto belli gli accessori e il cappello ti dona molto bye

  • Francamente non capisco il tuo stupore. Io le uso per esempio , uso l'asciugatrice perchè a casa mia non asciuga niente, e poi anche per i piumoni o le coperte grandi uso le lavatrici, perchè si può risparmiare un pò rispetto alla lavanderia, e poi magari non tutti hanno la lavatrice a casa, può capitare....

  • ah poi non capisco il discorso del stranamente pulito... perchè dovrebbero essere sporche , sono attività commerciali gestite da persone e la sera e la mattina le aprono e le chiudono e quindi faranno anche le pulizie.....come se chi usa questi servizi debba essere necessariamente una persona sporca o maleducata.....a volte non ti capisco....

Recent Posts

Mal di gola al gusto cola

Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…

6 anni ago

Livia, l’amica dei giorni no

Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…

6 anni ago

Nintendo Labo: la console diventa creativa!

Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…

7 anni ago

Isola d’Elba -l’anno scorso a quest’ora…

Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…

8 anni ago

Bad Moms: due risate per mamme imperfette

Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…

9 anni ago

Satinelle Prestige: grazie, faccio da me

E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…

9 anni ago