Qualche settimana fa sono stata invitata da Chanel per il lancio della nuova campagna Chanel N°5 di cui vi ho già parlato in questo post.
La giornata era una meravigliosa giornata autunnale di sole e, dato che l’evento si è svolto in una location suggestiva come quella della terrazza Martini, ho potuto godere di un panorama unico sulla mia città…
Per l’occasione ho scelto un look formale ma comunque comodo, sui toni classici del bianco e del nero, perchè volevo dare risalto a pochi aspetti che a mio avviso sono sinonimo di femminilità: labbra e mani, che per l’occasione ho dipinto di un rosso intenso e profondo.
Nonostante il look classico ed un po’ austero del bianco e nero, il taglio della camicia è particolare e frivolo e il gioco dei colori differenti tra la parte alta e bassa della camicia, dona l’illusione ottica di una silouttte più affusolata.. il che non guasta mai 😉
Pochi accessori, ma tutti ricercati e particolari, come il bracciale in argento ed onice e l’anello, realizzato con una biglia di onice massiccio montata in maniera basculante sull’oro bianco.
Niente collana, ma alle orecchie ho abbinato degli studs sempre in onice nera… semplicissimi e quasi impercettibili alla vista se non quando ci si avvicina…
Nel frattempo è uscito il secondo filmato sulla storia di questo magnifico profumo in cui potete sentire la voce di Marilyn Monroe raccontare il suo amore per questa fragranza…
Allora cosa ne dite? Vi piace questo look?
Camicia: Nara camicie
Pantaloni: Oltre
Orecchini e bracciale: Tiffany & Co.
Anello: Tamigi Gioielli
Orologio: Rolex
Anelli: Tamigi Gioielli
Unghie: Chanel Pirate
Location:Milano Terrazza Martini
Foto: DP with Nikon
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…
View Comments
Che bella che sei!
come sei bella <3
Bellissima la camicia! Trovo che sia ultra femminile e sta d'incanto con il make-up scelto. Bellissimi anche gli orecchini.. il bracciale ce l'ho anche io ma vedendoli insieme mi sa che finiranno sulla lista per Natale;-)
Ma come fai ad essere sempre perfetta e bellissima? Si puo' sapere??? Un bacio!
Sei davvero fine elegante nella tua semplicità! E la camicia è stupenda...se è di quest'ultima collezione, rientrerà nei prossimi acquisti (magari in saldo ;-D)
Grande!! e hai anche tu una certa passione per gli accessori!! ;-)
Dopo che ti ho scritto sono andata a cercare la camicia nella mia taglia ed avevi ragione, mi sta benissimo e l'ho comperata anche io!! Davanti allo specchio ti ho pensata. Grazie!
Hai un'eleganza spaventosa! Il collo di questa camicia fa risaltare moltissimo il viso ed il trucco che hai scelto e trovo che sia un'alternativa perfetta alla classica camicia bianca per una bella serata. Nara giusto?
Ho comperato la versione da borsetta di Chanel n°5 dopo il tuo video e volevo ringraziarti!!! Mi continuo ad annusare e ogni volta che lo uso le mie colleghe vogliono vedere la confezione;-)))
certo che tra i gioielli Tiffany, orologio Rolex .... poi l'abbigliamento non conta..."la notte di vesto di Chanel n. 5".. ça suffit!!