Categories: Beauty

Miss Dior Blooming Bouquet – la nuova fragranza Dior

Miss Dior Blooming Bouquet – la nuova fragranza Dior

Alcune fragranze sono destinate ad entrare nella storia, non tanto per l’anno in cui sono state create, ma perchè fin da quel momento entrano nel cuore delle donne, accompagnandole nella vita di tuti i giorni, facendo vibrare nella memoria passioni e ricordi e restando negli anni la scelta che le contraddistingue.

Per me è il caso di Miss Dior, il profumo creato nel 1947 da Christian Dior, un accordo cyphre che da diversi anni è tra i profumi che non abbandonano mai la mia toeletta.

Il flacone è un capolavoro di eleganza e femminilità e il fiocco in metallo che adorna le versioni più recenti, può essere poi staccato ed utilizzato come ferma foulard. Un piccolo lusso da possedere!

Da questo mese però, in esclusiva presso la Rinascente, è arrivata una variante (già proposta in Limited Edition nel 2008) e che fino a questo momento era appannaggio esclusivo del mercato asiatico: Miss Dior Blooming Bouquet.

Questo nuovo profumo sono certa stupirà tutte le amanti di questa fragranza, ma conquisterà di certo anche chi preferisce accordi diversi, perchè Blooming Bouquet non è affatto un accordo Cyphre.

L’accordo è un bouquet fiorito di peonia ed assoluta di rosa, rinfrescate da cedro e mandarino su un fondo di muschio bianco: un floreale perfetto quindi per la donna che ama le fragranze uniche, romantiche ed eleganti.

Già durante la scoperta con Vincent (expert perfumer della Maison Dior – trovate anche lui in Rinascente ;-)) sono rimasta colpita dalle note di questo profumo, ma è stato vaporizzarlo sulla pelle che mi ha conquistata definitivamente.

Una nuova conferma per me ed un nuovo piacere: Miss Dior negli anni si è trasformato, si è evoluto, ma rimane sempre sulla mia tavola da notte ed oggi posso scegliere fra le note frizzanti e decise dell’accordo originale, oppure sentirmi romantica con Miss Dior Blooming Bouquet.

In vendita esclusiva presso la Rinascente Duomo di Milano, vi consiglio di andare a scoprirlo!

Qualcuna fra voi l’ha già provato?

Ilenia

View Comments

  • Perdonate la mia ignoranza, ma c'è una differenza con il Miss Dior Chérie Blooming Bouquet?

  • Io l'ho provata ed hai ragione che è buonissima e diversa dalle altre. Da alcuni giorni è l'unica che metto

  • miss dior è uno dei profumi che anche io uso da anni e sono davvero curiosa di provare anche questa nuova versione.grazie ile

  • ma chi è questo ragazzo bellissimo?!?!?!andrei in rinascente anche perché c'è lui ;-P il ferma foulard è davvero una chicca pazzesca!

  • sei davvero bella ultimamente e la tua pelle è fantastica. ci dici cosa usi? per il profumo l'ho già messo in lista per il mio ragazzo perché l'ho sentito ed è davvero buonissimo!!!!!!!!

Recent Posts

Mal di gola al gusto cola

Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…

6 anni ago

Livia, l’amica dei giorni no

Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…

6 anni ago

Nintendo Labo: la console diventa creativa!

Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…

7 anni ago

Isola d’Elba -l’anno scorso a quest’ora…

Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…

8 anni ago

Bad Moms: due risate per mamme imperfette

Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…

9 anni ago

Satinelle Prestige: grazie, faccio da me

E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…

9 anni ago