E come vi avevo promesso ecco il file della pianificazione settimanale che utilizzo nel sistema che vi ho mostrato nel mio video (se non lo avete visto vi consiglio di guardarlo per capire se può fare al caso vostro )
Spero vi sia utile!!!
Potete scaricare il template dei giorni dal lunedì al venerdì qui: menu settimana
Potete scaricare il template per sabato e domanica qui:menu weekend
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…
View Comments
Ciao non sono molto pratica di blog....non riesco proprio a trovare il box informativo di cui parli per i tuoi materiali!
Ciao non riesco a trovare il famoso "box informativo"che citi nei video
Ciao, utilissimo il tuo programma.. Volevo chiederti se puoi mettere il file della tua piramide alimentare. Grazie
ho iniziato a seguirti da poco e mi piace molto come lavori...i tuoi video sopratutto quelli della organizazione....volevo chiderti se era posibile avere anche quei fogli dove tu nel menu della settimana, dividi in pesce carne legumi e cosi... grazie mille a prestooo
Ciao Ilenia ti seguo sempre con molto interesse.
Mi piace tantissimo il tuo sistema di organizzazione.
Potresti mettere i file da scaricare anche degli altri modelli del menù ( piramide alimentare, idee piatti, primi piatti, pesce, carne, verdura, uova ecc...) Grazie, un bacione.
Ciao....oggi ti ho scoperto! Sei bravissima! Grazie mille per tutte le idee...mi chiedevo anche io se potresti mettere i file per i pasti...esempio Primi...Secondi...ecc.
Stefy :)
maca template piramide dei colori e paggine pesche verdure primi ecc.
ciaoooo sei favolosa ci regali mille idee volevo chierti se potevi mettere anche la piramide dehli alimenti e le pagine con primi piatti ecc... quelle per attaccare i post it grazie mille
Ciao , sono una mamma di 3 gemelli in preadolescenza e mi è piaciuto molto il tuo sistema organizzativo anche per poter decidere insieme cosa mangiare , in questo periodo viene messo tutto in discussione anche pranzo e cena e il tuo mi sembra un modo molto divertente per fare partecipare anche loro all'organizzazione famigliare !
grazie
p.s . potresti pubblicare da scaricare anche la piramide alimentare ....
ancora grazie
Cristina
Ciao Ilenia, ho iniziato seguirti da poco e mi piacciono tantissimo i tuoi video di organizzazione, sei bravissima!! e volevo chiederti se potresti gentilmente caricare anche pemplate di primi, carne e pesce e della piramide.. Siccome vorrei provare il tuo metodo e mi piace anche come hai fatto varie schede, grazie mille
Anche a me grazie