Il rosa sembra essere il colore della prossima primavera nonostante su tantissimi blog io continui a leggere che il colore decretato come must della stagione sarà il verde… Il rosa impazza in quasi tutte le collezioni make-up e posso facilmente capirne il motivo: sta bene a qualsiasi donna, rende il viso più fresco e giovanile ed è il colore della femminilità e dell’amore insieme al rosso.
Ormai manca veramente pochissimo a San Valentino e quindi cosa c’è di meglio che onorare gli innamorati parlando della nuova collezione Lancome In Love?
L’immagine della campagna stampa è veramente bellissima… Emma Watson rappresenta ai miei occhi una bellezza atipica, non convenzionale, eppure meravigliosa… lo sguardo furbo e malizioso è sottolineato da un colore turchese che mette sapientemente in risalto i suoi occhi nocciola e che mostra il lato seducente e al contempo romantico di ogni donna.
Non possiedo tutti i prodotti di questa collezione, ma quelli che ho e che vedete in queste foto, sono veramente belli e studiati anche in alcuni piccoli dettagli, come lo specchietto rimovibile del blush… utilissimo per chi come me adora portare qualche cosmetico in borsetta e ritoccarsi fuori casa.
Oltre al blush (in due diverse colorazioni) due ombretti, tre diversi smalti e quattro tonalità di balsamo labbra… io ho quella rosata e mi piace tantissimo.
Lascia le labbra morbidissime ed anche lucide e regala alla pelle un effetto rosato delicato ma visibile.. perfetto se come me amate i look naturali e volete un prodotto facile e veloce da applicare che, oltre all’effetto estetico, sia anche trattante (soprattutto con il freddo di questi giorni qui a Milano ;-))
Cosa ne dite di questa collezione? Vi piace?
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…
View Comments
bella bella bella!!
Allora ci ho preso col trucco primaverile XD ahaha http://www.youtube.com/watch?v=JnGbWxsZc9I