E’ sempre bello vedere che un’azienda è attenta non solo a pubblicizzare al meglio un prodotto, ma anche a raccogliere i feedback che arrivano da chi il prodotto lo utilizza realmente.
E’ il caso di Garnier che, dopo aver coinvolto diverse blogger per un test sulla nuova crema Ultra Lift, ci ha convocato presso i propri uffici per sentire cosa ne pensavamo, confrontarsi con noi dopo la prova e condividere i risultati della prova lancio in Italia.
Vi dico subito che la prima cosa che mi ha colpito è il fatto che il team è un team realmente attento e disponibile al confronto. A nostra disposizione oltre alle persone dell’ufficio stampa, anche figure del Marketing e persino un’esperta dermatologa.
Il test sembra essere piaciuto molto alle donne italiane che hanno accolto con entusiasmo la sfida lanciata da Garnier e che hanno poi anche lasciato un loro feedback reale a distanza di 14 giorni.
Ovviamente poter provare la crema nella comodità della propria casa e soprattutto non per pochi secondi con un campione ridotto (e diciamolo un po’ fine a sè stesso quando trattasi della bustina da singolo uso) ma per ben 14 giorni, ha fatto la differenza!
E’ sulla lunga distanza infatti che siamo in grado di capire veramente se una crema non solo ci piace come profumo o sensazione, ma offre anche dei reali risultati per la nostra pelle.
I vostri risultati?
– Il 71% delle donne dichiara di avere una pelle più distesa
– Il 76% dichiara di avere la pelle più compatta
– L’82% dichiara di vedere la pelle più liscia
– L’86% dichiara di avere la pelle più morbida
Non male direi…
Complimenti sinceri quindi a Garnier per questo prodotto ottimo, ma soprattutto per le modalità di lancio e per aver avuto la forza ed il coraggio di credere in un prodotto vincente, coinvolgendo le consumatrici e portandole in prima linea.
Durante l’incontro abbiamo avuto modo di scoprire anche tutti i restanti prodotti in gamma…
La linea si completa infatti con una crema notte, una crema con SPF, una crema occhi ed un siero + crema che vi consiglio di andare a scoprire.
In un unico gesto infatti avrete il trattamento del siero ed i benefici della crema, risparmiando anche tempo durante la gestuelle di applicazione quotidiana.
Un ringraziamento a Garnier!
E voi, avete già provato i prodotti UltraLift? Come vi siete trovate?
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…
View Comments
se me lo dici tu, allora forse ora so che regalare a mia mamma x Natale :) grazie Ilenia!!**
Proviamo.... visto che data la mia età... vicino a te .. sfiguro... ;-)
Mia mamma l'ha provata e si è trovata benissimo! Infatti credo che andrò a comperarle anche la crema notte o il siero. Ho guardato il sito e il siero sembra molto interessante. Bello anche leggere che l'azienda è interessata infatti. Grazie per avercelo fatto sapere. Ciao Ile
ah bene,lacomprero' di sicuro a mia madre e per me anche solo il contorno occhi,complimenti all'azienda
Ok provero' grazie come sempre...
ciao io avevo chiesto i campioncini per la prova,ma non mi sono ancora arrivati!quindi da quanto ho capito non è piu valido il test di 14 gg.mannaggia ero curiosa!