Ieri sera sono stata invitata al party di festeggiamento per i 30 anni di uno dei sieri che ha segnato la storia nel mondo dello skincare: Advanced Night Repair di Estée Lauder.
Il party si è svolto in orario serale ed in una location molto suggestiva di Milano: l’Harbour Club. A bordo piscina gli ospiti hanno quindi potuto chiacchierare e festeggiare insieme questo prodotto che io semplicemente adoro.. l’avete mai provato?
La prima volta che l’ho provato è stato grazie ad una commessa della Rinascente… non so cosa mi avesse attirato in particolare… forse il suo sorriso gentile e basta… “Mi scusi, ha vogli di provare il siero notte?”… beh… l’ha chiesto alla persona giusta 😉 certo che sono interessata… l’avevo sempre visto su giornali tra una pubblicità e l’altra e mi piaceva il colore del flacone e la forma un po’ medicale con la sua pipetta dosatrice, quasi a promessa di una cura un po’ più speciale, da dosare con cura ed attenzione… me lo stende sul dorso della mano e delicatamente lo massaggia con movimenti circolari.. sfioro la pelle e resto quasi folgorata.. è liscissima, setosa e per nulla unta…
L’ho quindi acquistato senza pentirmene perchè è un prodotto fantastico da usare come siero trattante prima della crema notte.
Non sono rimasta molto alla festa… presenziare a questi eventi per me è sempre un po’ difficile perchè non amo tornare a casa dai bambini troppo tardi e mi spiace lasciare mio marito (che dolcemente mi regala questi momenti per me e la mia passione) da solo per la routine della nanna…
Un paio d’ore però piacevoli… in un contesto carino e decisamente modaiolo. Al party anche un tombola un po’ particolare: alcuni vincitori hanno vinto un oroscopo personalizzato con la propria carta natale… molto originale!
Un ringraziamento ad Estée Lauder ed uno speciale a Romina!
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…
View Comments
Foto bellissime ma sopratutto il tuo viso è luminosissimo, merito del siero? Mi sa che è merito sopratutto della tua serenità. Sei proprio una bella persona.
o mio Dio come sei bella in questa foto Ile,mi dici cosa hai usato sopratutto sull viso please?!se al matrimonio di mia sorella mi vengono delle foto cosi belle (sempre grazie ai tuoi consigli)vengo a piedi fino a milano per ringraziarti :-)))) veramente Ile ai una luce spettacolare da red carpet,beata te che puoi andare a questi eventi!! un bacione e aspetto il prossimo video!!!
ma quello che indossi e un abitino o una maglietta??
eri stupenda in queste foto veramente un saluto da lilly19783
è una camicia di Nara Camicie un po' più da cerimonia... per il trucco ho usato un fondotinta Carita, illuminante Guerlain, ombretti Urban Decay, eyeliner Lancome, mascara Benefit, terra e blush Dior e rouge coco shine di Chanel. Prima del fondotinta ho anche steso crema idratante (Estée Lauder per onorare la festa ;-)) e un prodotto Dior che uniforma ed illumina la pelle. ciao!
grazie sei sempre gentilissima! secondo me è una combinazione delle due cose ;-) buon fine settimana!
Ilenia nella prima foto stai benissimo... ci dici qual è il prodotto di Dior che illumina ed uniforma la pelle?
La prima foto è meravigliosa(anche le altre!!!)!!!!Che trucco hai usato??sei radiosa!!!!!!!!!!
All your photos are beautiful but the first one is specially breathtaking! you look gorgeous, Ilenia! Thanks for sharing your experience at the event. The product is, indeed, a miracle!
Anche io uso questo prodotto da una vita e mi trovo sempre bene. Lo porto sempre in vacanza e lo metto la sera dopo e giornata di sole. Rispetto alla prima foto: vero, bellissima, ma penso che tu stia benissimo con i capelli raccolti, tutti i tutorial in cui hai la coda sono quelli che preferisco!! ciao francesca