Dior Master Fragrances 2012: E’ sempre un piacere per me parlare di iniziative in cui le aziende cosmetiche si mettono in gioco e aprono le porte del loro mondo a chi con tanta passione acquista i loro prodotti o lavora nel settore.
Se poi la maison è Dior, uno dei marchi di beauty e moda che in generale preferisco in assoluto, tutto acquista un sapore ancora più speciale, come per il Master Fragrances che Dior organizza da due anni a questa parte ed a cui ho partecipato come “blogger ufficiale dell’evento” insieme a Valentina di Zagufashion.
Vi avevo promesso che vi avrei raccontato la serata ed ecco qui il fotoracconto.
Ma che cos’è innanzitutto il Master Fragrances?
E’ un concorso organizzato da Dior in collaborazione con Sephora, dedicato al personale di vendita Sephora, per scoprire chi tra loro è il più appassionato e preparato esperto di profumi e poterlo premiare.
Chi partecipa, risponde ad un quiz in cui viene testata la preparazione e la conoscenza sulle fragranze, gli ingredienti, la storia e molto altro.
I migliori trenta possono frequentare un corso a Milano, nella splendida Dior House, dedicato al mondo dei profumi che termina con la scelta di tre persone.. le più preparate ed appassionate!
A loro Dior regala un viaggio a Parigi di una settimana per scoprire la villa Lumiere ed i luoghi più affascinanti e “Dior” della città ed una giornata di lavoro con Francois Demachy, creatore di profumi della Maison Dior (vi dicono nulla Hypnotic Poison, Dior Homme, Miss Dior, J’adore L’Or?!?!?!) e lavorare con il team Dior fragrances alla creazione di un proprio profumo.
La serata è stata coinvolgente e frizzante… tantissima la gente intervenuta.
Mentre due esperti make-up artist Dior si prendevano cura di me e Valentina alla base trucco, Davide Frizzi e Tamara Donà (madrina dell’evento) hanno premiato i vincitori del Master Fragrances (le scatole Dior ricevute erano piene di meraviglie !!!!)
Vassoi di stuzzichini, finger foods e champagne giravano di continuo al piano terra dello store Sephora di Corso Vittorio Emanuele, rinfrescando ed appagando la vista ed i palati di tutti quelli che sono intervenuti.. gli eventi Dior sono sempre meravigliosi!
Tamara Donà era bellissima nel suo vestito Dior color cipria e nero.. femminile ed elegantissimo. Lei poi, oltre ad essere davvero una donna in gamba, è anche una persona solare, alla mano e disponibilissima! Un piacere conoscerla e passare un po’ di tempo con lei!
Davide poi è unico… sapete già quanto io lo adori sia professionalmente che come persona. Carismatico e charmant, è in assoluto il mio make-up artist preferito ed anche questa sera non si è smentito, realizzando un trucco favoloso su Valentina e me con i prodotti della collezione Natalizia Dior: Grand Bal 2012.
Su di me ha utilizzato Diorific Marylin e le bellissime ciglia finte glitterate. Perfette per la serata!
Insieme a Laura Schiatti – Direttore Marketing Sephora Italia
Uno dei due bravissimi MUA Dior che ha preparato la base mia e di Valentina
Un ringraziamento a Dior per la bellissima serata, a Davide Frizzi e Tamara Donà per la disponibilità e la simpatia… e a tutte quelle fra voi che sono intervenute e sono passate a salutarmi!! E’ stato bellissimo rivedervi e conoscere anche nuove persone:-)
E del trucco cosa ne pensate? Non era bellissimo?
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…
View Comments
dev'essere stata proprio una bella serata!!!!mi piace molto Tamara Donà perchè trovo sia una donna semplice ed elegante!!!
che meraviglia Ilenia <3
Ilenia che evento di classe!! Bellissime foto e tu sembravi una principessa....in fondo a volte quel mondo a me sembra incantato come nelle favole!
Che meraviglia! Peccato non aver potuto partecipare! Sei sempre la più bella e le labbra truccate così ti stanno benissimo!
Splendida tu e la serata sembra essere bellissima. Dior è sempre il top!
Le ciglia sono la fine del mondo!!!!! Tamara dovrebbe invitarti a Che Trucco per una bella puntata a tre con Davide ;-)
Ma come faremmo senza di te che ci fai conoscere anche questo aspetto dei grandi marchi? Sei la numero uno!! Di Grand Bal ho acquistato due smalti e lo stesso rossetto dopo il tuo video;-)
sei bellissimaaaaaaaa
hai una pelle bellissima!! si vede che tu e davide avete feeling (nella foto dove vi abbracciate si respira complicità e confidenza). a quando un altro video insieme a lui????????
Trucco bellissimo!!! Grazie a te scopro questi eventi "particolari" di cui, lo ammetto, ignoravo l'esisteza!! Spero di poter partecipare anch'io a qualche evento 2013!!