Ed ecco finalmente le foto dell’evento Clarins tenutosi a Roma i primi di Luglio.
La serata, dedicata alla scoperta di tutte le novità del brand, ha avuto come protagonista la pochette che il brand francese dedica anche quest’anno a sostegno di Feed – organizzazione No Profit dedita a combattere la malnutrizione infantile – ed a cui Clarins donerà 10 pasti per ogni pochette venduta.
Nella cornice della splendida Piazza di Spagna abbiamo quindi trascorso qualche ora chiacchierando e provando tutte le novità skincare e make-up; moltissime sono le persone che si sono affidate alle mani di Simone Colombo, National Makeu-up Artist Clarins ed al suo team per una seduta maquillage personalizzata.
Sono molti i prodotti che amo di questo brand, ma guardando chi fra voi si è lasciato truccare, mi convinco ancora una volta di come Clarins sia adatto ad ogni donna, ad ogni viso. E’ infatti un marchio con prodotti che tendono ad esaltare la bellezza senza mascherarla, permettendo a ciascuna di noi di sentirsi a proprio agio… solo più bella 🙂
Base viso e labbra sono quello che su ciascuna persona mi ha colpito di più perchè il risultato è sempre fresco e naturale (certo se avessimo anche Simone a disposizione la mattina probabilmente sarebbe anche più semplice e veloce ;-))
Fra le novità make-up la bellissima collezione estiva Aquatic Treasures:
– la base Eclat Minute in due nuove tonalità, perfetta per perfezionare ed esaltare la pelle e regalarle un effetto dorato e la Poudre de Soleil (bellissima con il suo formato maxi e la cialda scolpita)
– gli ombretti in crema iridescenti ed a lunga durata Ombre Iridescent, da applicare con facilità utilizzando i polpastrelli
– i Baume Embelliseur Levrès .. io li sto indossando ormai tutti i giorni nell’ultimo mese al posto del rossetto (me lo chiedete sempre sia su Instagram che su Periscope). Un tocco di matita leggero per ridefinire il controno labbra (io uso questo trucchetto per farle apparire più regolari e polpose) e poi solamente questo balsamo. Esiste infatti in 6 diversi colori con cui ravvivo le labbra, colorandole e lasciandole lucide e morbidissime ed in più posso riapplicarlo velocemente durante la giornata senza preoccuparmi di avere uno specchio a disposizione.
Tante chiacchiere, un aperitivo delizioso e prodotti facili da usare ed indossare.
Grazie di cuore a tutte quelle fra voi che hanno partecipato (mariti e fidanzati compresi che sono stati simpaticissimi!!), a Clarins (Francesca in particolare) per avermi coinvolta ed ospitata insieme a voi per la serata e all’altra Francesca (la Fra!!!) che è venuta con me in questa avventura e che ha scattato tutte le foto che trovate nella gallery!
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…
View Comments
Che belle che siete! io uso i prodotti di clarins per la pelle ma non ho mai provato quelli di trucco ma credo proprio che andrò a prendere un balsamo labbra come quelli che indossi e magari anche uno dei nuovi ombretti in crema. ciao bella! Marika