Categories: Beauty

BaByliss Secret Curl

Si chiama BaByliss Curl Secret e se come me avete capelli lisci e sottili e siete alla ricerca da tempo di uno strumento efficace e valido per creare delle onde perfette, allora avete trovato lo strumento dei vostri desideri. Fa tutto senza sforzo praticamente da solo e da pochissime settimane è finalmente arrivato anche in Italia!

Io lo aspettavo da tempo perchè alcuni mesi fa ne avevo letto su alcuni blog inglesi e ne ero rimasta letteralmente folgorata!

Quando ho ricevuto quindi l’invito di BaByliss per provare lo strumento di persona, sono letteralmente saltata di gioia e ho contato i giorni mancanti all’evento, curiosissima di vedere se Sercret Curl era davvero così facile come sembrava e soprattutto l’effetto sui miei capelli.

 

Per l’occasione mi sono recata nell’Hair Salon Namu Hair di Milano, che in partnership con BaByliss, mi ha coccolata e preparata per la piega, spiegandomi anche le caratteristiche e l’utilizzo del nuovo arricciacapelli.

Ovviamente prestissimo ve lo mostrerò in diretta sul mio canale YouTube così da farvelo conoscere meglio e soprattutto mostrarvelo in azione.

Nel frattempo – come sempre – ecco gli scatti della giornata e della piega finale. Meravigliosa!!!!!!!

Dopo aver tamponato ed asciugato i capelli in maniera naturale, mi hanno spazzolato i capelli per facilitare l’arricciatura.

Se avete dei capelli crespi o comunque ricci, per ottenere un effetto onda perfetto dovrete effettuare questo passaggio prima di utilizzare Secret Curl. In questo modo il risultato sarà quello di onde morbide e fluenti in vero stile “red carpet”

Utilizzarlo è semplicissimo.. basta prendere una ciocca di capelli, posizionare BaByliss Sercret Curl ad un paio di cm circa dalle radici e stringere la ciocca all’interno dell’arricciacapelli.

Secret Curl aspira automaticamente il resto della ciocca, avvolgendolo in un boccolo perfetto da rilasciare dopo qualche secondo.

Voilà! Facilissimo ed a prova di sbaglio. Peraltro è comodissimo da utilizzare anche nella parte posteriore della testa, dove generalmente effettuando la piega da sole davanti ad uno specchio, si fa sempre fatica ad orientare e maneggiare un qualsiasi altro arricciacapelli.

Questo è il risultato prima e dopo la piega con BaByliss Curl Secret… che ne pensate? Per me è amore a prima vista e dopo averlo provato non posso che riconfermarne la facilità e soprattutto la durata della piega.

Trovate BaByliss Curl Secret in moltissimi negozi, in diversi saloni e parrucchieri ed anche sul canale di shopping QVC, dove nella giornata di Today Special Value è stato proposto al prezzo di lancio di 107 euro ed è andato esaurito in pochissime ore!

 

E voi siete curiose di vederlo in azione e di saperne di più?

Ilenia

View Comments

  • Wow, sembra davvero veloce. Io ho la fortuna di avere i capelli ricci naturali, ma per chi non li ha penso sia davvero una bella trovata comoda!

  • Io l'ho appena visto questa mattina, purtroppo la sua unica pecca è il costo!

  • Interessatissima!!!! A me i ferri arriccia capelli fanno venire subito le doppie punte sono curiosa di sapere come funziona questo!!!!

  • ma cos'è questa meraviglia?!?!?!?! voglio sapere tutto in un video perchè se funziona come ho capito me lo compero subito!!

  • già da quando avevi postato la foto su fb twitter l'ho messo nella mia wishlist per natale. sarà mio!!

  • wow i capelli con questa piega sembrano comunque sani e voluminosi.. bellissima! anche io aspetto il video

Recent Posts

Mal di gola al gusto cola

Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…

6 anni ago

Livia, l’amica dei giorni no

Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…

6 anni ago

Nintendo Labo: la console diventa creativa!

Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…

7 anni ago

Isola d’Elba -l’anno scorso a quest’ora…

Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…

8 anni ago

Bad Moms: due risate per mamme imperfette

Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…

9 anni ago

Satinelle Prestige: grazie, faccio da me

E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…

9 anni ago