Anche questa settimana qui a Milano, inizia come una tipica giornata autunnale: freddo e pioggia.
Una delle cose a cui non rinuncio mai in questo periodo è il mio bagno caldo serale, per eliminare il freddo, la fatica e lo stress della giornata di lavoro.
Se siete come me, quando scegliete un prodotto per il bagno, cercate qualcosa che non solo vi deterga al meglio, ma che sia in grado di farvi ritrovare una sensazione di bellezza e cura attraverso consistenza, delicatezza, protezione e profumo.
E’ il caso della nuova linea Atkinsons Fine Perfumed Bath all’Iris Imperiale.
Atkinsons è una linea che trovate ormai in moltissimi negozi e che ha un’ottimo rapporto qualità prezzo.
Tutti i prodotti sono arricchiti con ingredienti naturali che rispettano la pelle ma che le regalano al contempo anche una profumazione elegante e sofisticata che permane nel tempo (io proverò sicuramente anche la linea alla Vaniglia che sapete che adoro!)
Le note delicate e poudrè dell’Iris sono in questo caso miscelate con gelsomino e violetta in un accordo fiorito unico che poggia su un fondo di eliotropo ambra e vaniglia.
Un bouquet quindi delizioso, avvolgente ed estremamente femminile che profuma la vostra pelle, l’acqua del bagno e che riempie la stanza per un momento di relax e piacere.
Tra gli ingredienti, la vitamina E, nota per la sua azione protettiva e purificante.
Inoltre mi piace il fatto che la linea comprende diversi prodotti, dal bagnoschiuma, al sapone per le mani, così che possiate utilizzare la stessa fragranza per tutto il corpo e conservare la profumazione anche in momenti successivi al bagno.
Avete mai provato dei prodotti di questo marchio? E se sì, quali mi consigliate?
La collana utilizzata per le foto è di Ottaviani
Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga…
Quando mi chiedono di descrivere il periodo del mese in cui ho il mio ciclo mestruale, le parole che mi…
Ho due bambini molto diversi fra loro e me ne rendo conto soprattutto quando si tratta di giochi. Nabiki predilige…
Con il mese di marzo e la primavera alle porte mi viene sempre voglia di cominciare a sfruttare meglio ponti…
Sono una buona mamma: cerco di dedicarmi al meglio ai miei bimbi, passo più tempo possibile con loro e soprattutto…
E' da circa un mese e mezzo che sto testando il nuovo epilatore Wet&Dry Philips Satinelle Prestige. Era tantissimo tempo…
View Comments
ho comperato anche io il bagnoschiuma ed il profumo è buonissimo! proverò anche il sapone mani :-)
mmm dalla descrizione del profumo mi hai fatto venire voglia di andare a cercarli!!!!!!!
Non conosco in assoluto questo marchio ma da come ne scrivi sembra valga la pena di provarli. Li ho visti infatti allamia Oviesse... Proverò di sicuro qualcosa.
La collana che si vede nelle foto è stupenda! Di chi è? Lo puoi mettere nelle info?Adoro l'Iris come fragranza e quindi andrò a dare una bella sniffatina quando li vedo ;-)
la collana è di Ottaviani... ora lo aggiungo sotto al post. ciao!
ADORO L'IRIS E LA VIOLETTA!!! QUESTA LINEA DEVE ESSERE NEL MIO BAGNO!!!!!
Ilenia complimenti perchè oltre a descrivere sempre egregiamente i prodotti (e a far venire voglia di provarli e acquistarli) anche le tue foto sono sempre belle: a fuoco e con delle belle luci.. cosa non sempre vera per molti altri blog:-(
mmmm interessante!!!!
Deve essere buonissimo! La Atkinsons mi sembra che da noi c'è alla Standa, devo farci un giretto, eheh! Anch'io adoro fare il bagno nella stagione fredda, ti rimette in forma! :-)
Provveduto immediatamente: iris, vaniglia, muschio e calendula sono già' presi. Ma anche io preferisco l' iris. Comodi per chi va in piscina come me. Ciao e grazie dell
' idea!!