YSL – From Lips To Love

YSL – From Lips To Love

4 242

E’ da pochi giorni online la nuova campagna From Lips To Love di Yvés Saint Laurent ed insieme ad altri undici blogger internazionali sono stata scelta per interpretare il lancio della campagna #YSLVERNISALEVRES #YSLFIE su Instagram

Mi sono divertita ad interpretare uno dei rossetti cult dell’ultimo anno, la cui gestualità ed applicazione è ormai un rituale di bellezza di molte donne.

 

 

Vernis a Levrés unisce la durata nel tempo al finish glossy ed ai colori moda, con cui ognuna di noi ama vestire e completare il proprio look. Quello che mi piace è la sua versatilità, perchè a seconda di quante volte lo applicate, potete ottenere un effetto lucidalabbra, tinta o colore pieno con un unico prodotto (in più dura diverse ore senza necessità di essere riapplicato:-))

 

E se siete curiose di vedere il film digitale di Vernis a Levrés, che vede protagonista la bellissima Cara Delevigne, trovate il video qui sotto o sul canale ufficiale YSL.

4 COMMENTS

  1. un’iniziativa molto carina e che gioia vedere due italiane fra le scelte! insieme alla Ferragni 😉 Olèèèè finalmente anche qualcuno che non sia sempre lei e di vicina a noi tutte. Grande Ile!

Leave a Reply

18 + 18 =