Ecco la prima parte del video dedicata ai prodotti top 2011 per il make-up. Ci sono molti altri prodotti che mi sono piaciuti nel corso del 2011 ed alcuni non menzionati che comunque utilizzo su base quotidiana, ma questi sono stati quelli che sono usciti nel corso dell'anno e che mi hanno più colpita oppure che effettivamente considero quasi "indispensabili" o veramente ottimi.
Eventi menzionati:
Clinique:
A febbraio Clinique ripropone la seconda edizione di un'operazione che, l'anno scorso, ha riscosso enorme successo: FOUNDATION EXCHANGE.Uno "scambio" semplice e dinamico per la consumatrice che avrà la possibilità di provare il fondotinta mirato per la sua esigenza di pelle "rottamando" il suo vecchio fondotinta usato.
Info su http:// www.cliniqueitaly.it
Shiseido Tokyo Beauty Institute
L'evento che darà inizio ai festeggiamenti per i 140 anni di Shiseido si terrà presso la Rinascente Milano Duomo dal 14 al 27 febbraio e che darà inizio ai festeggiamenti per i 140 anni del marchio
Maggiori informazioni nella sezione eventi del sito ufficiale
http:// www.shiseido.it
Prodotti citati:
in arrivo...
==========================================
Potete trovarmi anche qui:
SITO E BLOG:
http://www.simplynabiki.comFACEBOOK
http://www.facebook.com/pages/Simplynabiki/112306595516447TUMBLR:
http://simplynabiki.tumblr.com/TWITTER:
http://www.twitter.com/simplynabiki