Transitions e le lenti colorate Style Colors

Transitions e le lenti colorate Style Colors

6

La mia piccola Nabiki ha un animo “inventore”… Spesso nei suoi discorsi a ruota libera, si lancia proclamando cose che mancano nel nostro mondo e che sarebbe utile inventare (fra i commenti poi aspetto di sapere cosa si inventano i vostri di bimbi).

Lo scorso anno dovendo scegliere un nuovo paio di occhiali mi ha accompagnata a scegliere la montatura dall’ottico.. mentre andavamo ricordo che mi disse: ” Mamma sai cosa ci vorrebbe? un bel paio di occhiali che quando c’è il sole diventano da sole e quando sei in casa si trasformano in normali, così non dovresti continuamente toglierli”… sorrido fra me e me e le rispondo ” ma sai che esistono già? “… mi guarda con gli occhi sgranati…

3P4A4636

3P4A4679Io non ho problemi alla vista: anni fa mi sono sottoposta ad un intervento al laser per correggere miopia ed astigmatismo e – a parte una leggerissima miopia che si fa sentire quando l’occhio è stanco – dopo quasi vent’anni vedo ancora bene… eppure spesso quando sono alla guida, indosso gli occhiali per recuperare i dieci decimi perfetti, ma chissà perchè non li avevo considerati fino a quel discorso… Così entriamo dall’ottico e decido proprio di scegliere una montatura con lenti Transitions (sicuramente vi ricorderete la foto qui sotto ;-))

image1(2)

E’ stato amore e li ho indossati e li indosso a tutt’oggi con soddisfazione e comodità.

Per me però, oltre che una necessità, gli occhiali restano ancora un vezzo, un accessorio con cui giocare, da abbinare al mio stato d’animo e pensando ai miei una delle cose che ho sempre pensato è: peccato solo che queste lenti esistano solo verde scuro o marroni… eheheheh… ma di “animi da inventore” ne esistono tanti e qualcuno oltre a Nabiki, lavora per trasformare sogni e fantasie in realtà.

1

E’ il caso di Transitions che ha lanciato la collezione Style Colors di lenti fotocromatiche colorate: 4 nuovi bellissimi colori che in presenza di raggi UV si adattano ai cambiamenti della luce,trasformando le lenti da chiare e completamente trasparenti a tonalità vivaci e alla moda, portando quindi l’intera gamma a 7 colori.

Alle nuance originarie grigio, caffé e verde grafite si sono aggiunte zaffiro, ambra, smeraldo e ametista.

3P4A5758

3P4A5525

E così, insieme ad altri amici blogger (Arianna Chieli, Anna Turcato, Sonia Grispo, Federica Piccini, Silvio De Rossi e Roberto de Rosa) ci siamo divertiti ad interpretare ed indossare uno dei nuovi colori, quasi come fossimo ciascuno l’ambasciatore di una tonalità differente.

3P4A5872

Per farlo io ho scelto anche di giocare con il make-up (poteva non essere così?!?) per un total look colorato e vivace: lenti verde smeraldo quindi per me, con una montatura KirK&Kirk dal taglio portabile ma con un gusto classico e un rossetto Sephora color geranio (questa tonalità di rosa è più fresco e meno impegnativa di un rosso visto che sono sempre fuori casa ). Che ne dite?

3P4A5880

Da quest’estate quindi non più solo colori classici, ma anche tonalità divertenti e fashion, per non avere più pensieri sia al sole che all’ombra 😉

Trovate più informazioni sul sito Transitions Style Colors e chiedete sempre al vostro ottico di fiducia!

 

 

 

ARTICOLI SIMILI

6 COMMENTI

  1. gli occhiali ti stanno sempre molto bene. hai proprio un visino he si presta per qualsiasi montatura. un abbraccione

  2. la montatura non mi fa impazzire ma l’idea delle lenti fotocromatiche mi piace ed è già un po’ che ci penso anche io. ciao

  3. a me sinceramente non piacciono molto. trovo che non diventino mai completamente chiare al chiuso. resta sempre un colorito comunque un po’ grigiastro.

  4. io le ho neutre verde scuro e mi trovo benissimo. Le uso solo d’estate per non cambiare continuamente ma sono talmente comode che non riesco ad indossare altri occhiali

  5. Anche io ho delle lenti fotocromatiche di questo marchio da circa tre anni e mi trovo benissimo… essendo un po’ talpa sono l’ideale per me che non ci vedo bene e per cui sarebbe impossibile cambiare continuamente montatura al sole

Lascia una risposta