Tom Ford Beauty

Tom Ford Beauty

35 396

Qualche giorno fa sono stata invitata dal team Tom Ford nella boutique di Via Verri a Milano per scoprire la nuova collezione make-up in lancio proprio in questi giorni.

Per chi fra voi mi segue su YouTube, non sarà una sorpresa leggere fra queste righe il mio entusiasmo alla notizia: Tom Ford è un marchio che propone dei prodotti make-up eccellenti, curati in ogni dettaglio, dalla formula al packaging ed i prodotti che già possiedo, oltre ad essere dei piccoli oggetti lussuosi (magnifici da possedere per ogni beauty addict) sono anche tra i migliori per pigmentazione e risultato.

Oggi i canali di vendita sono ancora selezionatissimi, per cui trovate il marchio all’interno della boutique monomarca, di corner particolari (come quello in Rinascente a Milano) oppure, solo per la linea di rossetti, in alcune profumerie sul territorio.

Ad accogliermi Inès, una bellissima donna e make-up artist della boutique, che in poco più di mezz’ora, ha trasformato il mio viso, regalandomi un look seducente ed intenso!

In più, sapete che io sono sempre molto attenta anche alla gestuelle di applicazione oltre che ai prodotti e l’entusiasmo quindi è stato ancora maggiore per la leggerezza e la delicatezza nel realizzare il trucco. Fra i migliori mai provati!

Dato che, come spesso accade, arrivavo dopo una giornata di lavoro, abbiamo iniziato rinfrescando il trucco con primer e crema ed un velo di fondotinta compatto. Ines ha utilizzato i pennelli del marchio per stendere entrambi e vi consiglio di provarli se avrete occasione perchè sono di una morbidezza estrema.

Per gli occhi ho scelto la palette sui toni del malva e prugna (Enchanted eyeshadow Quad).. un po’ più classica, romantica e delicata. Il malva steso su tutta la palpebra mobile, il prugra per intensificare lo sguardo nell’angolo esterno dell’occhio e il rosa chiaro per creare dei punti luce nell’angolo interno (mi raccomando non sotto l’arcata sopraccigliare.. Mr Ford lo sconsiglia – troppo anni ’90, mentre il look voluto è più moderno e ricercato)

L’effetto finale è veramente bellissimo…Per le labbra una tinta meravigliosa che mai avrei pensato sulle mie labbra e che invece mi piace moltissimo.. voi cosa ne pensate?

(peraltro vi segnalo che mi è durata quasi tutta la serata!!!)

Qui sotto i prodotti dell’intera collezione.. come vedete ce n’è per tuti i gusti. I miei preferiti?

La palette occhi, il gloss prugna e l’eyeliner in gel anch’esso nei toni del prugna.. favoloso per chi come me ha gli occhi nocciola ma magnifico anche per occhi verdi ed azzurri.

Per completare il look due gli smalti in collezione… una tonalità viola metallizzata ed un castagna con riflessi argentati… entrambi bellissimi, io però ho scelto la versione castagna.

Già che c’ero ho curiosato all’interno della boutique che è unica per eleganza, scelta di arredamento e semplicità allo stesso momento.

Un piccolo paradiso di cui spero di parlarvi presto per aiutarvi a conoscere meglio il marchio come mia consuetudine.. per ora vi lascio solo qualche immagine delle meraviglie che trovate all’interno, come l’angolo profumi o i capi della couture dove fra scarpe ed accessori potrei passare l’intera giornata 😉

 

 

Un ringraziamento a Tom Ford per l’accoglienza e la disponibilità.

E voi cosa ne dite? Avete mai provato Tom Ford o sareste interessate a conoscerlo meglio? E sopratutto cosa ne pensate del risultato sul mio viso?

35 COMMENTS

  1. Conoscevo Tom Ford (ma solo i profumi) tramite una mia amica che ne va pazza… davvero una bella sorpresa aver visto che in realtà esiste tutta una linea cosmetico, truppo e pure accessori… sicuramente non un prodotto per tutti.. ma di gran classe!

  2. IL tuo viso con questo trucco ha reso ancora più radioso il tuo sguardo e il tuo sorriso….bellissimo l’abbinamento di malva prugna e rosa….peraltro io sono un’affezionata dei profumi di Tom Ford…..altro brand di nicchia e di gran classe!

  3. meraviglioso il trucco ed il rossetto! stai benissimo ed è già un po’ di tempo che punto i prodotti Tom Ford beauty ma visto il costo no mi avvicinavo senza saperne nulla…. ora andrò a vedere cosa comperare invece. Ciao!

  4. questo trucco è spettacolare , direi uno dei più belli o forse il più bello di quelli che ti ho visto addosso, ti sta da dio , la pelle perfetta luminosa ma naturale, gli occhi intensi, ma delicati allo stesso tempo e le labbra… non ho parole, quel rossetto è spettacolare e ti sta benissimo….

  5. Ile sta meravigliosamente bene con questo trucco…super chic e quel rosso vivo è pazzesco!Un bacione…

  6. La borsa color cammello che fai vedere è meravigliosa! e adoro il colore del rossetto con cui ti hanno truccata. Ti sta benissimo e credo proprio che me lo farò regalare da mio marito insieme a qualche pennello.. è già un po’ che li punto:-P

  7. A parte che il trucco ti sta divinamente ma la borsa e le scarpe rosso-arancio sono in automatico in cima alla mia lista e adoro il dettaglio della cerniera nella parte superiore.. magari finalmente trovo subito il cell;-P

  8. Noooooooooo le scarpe coperte di glitter sono proprio quelle che cercavo!!!!! Sai se le vendono solo nel negozio in centro Milano o anche da altre parti?

  9. Ile non è che ci faresti vedere qualche capo in più di Tom Ford? Io non lo conoscevo benissimo ma dalle foto che vedo sembrano molto belli e di grande cura. Mi fido di te!

  10. come sempre, stai divinamente! Personalmente non ho mai provato nulla di Tom Ford. Mi piacerebbe, se facessi un approfondimento… grazie!

  11. ..dopo aver visto le foto ho ordinato il rossetto che, spero, sia lo Cherry Lush!!!Dovresti indossare il rosso più spesso, ti sta d’incanto e non è per niente volgare!!

  12. Trucco stupendo a dir poco! Confermo che con gli occhi verdi i colori malva, prugna sono adattissimi perché fanno risaltare il colore naturale! Ma stai benissimo con il rossetto rosso! Complimenti!

Leave a Reply

1 × cinque =