Telethon lancia #IOESISTO

4

Tutti noi vorremmo fare del bene credo… e a volte basta veramente poco per un gesto grande..

Purtroppo però nella miriade di patologie che esistono, ce ne sono alcune talmente rare che spesso vengono dimenticate dagli investimenti pubblici e da quelli privati di aziende e fondazioni.

 

All’insegna dello slogan #IOESISTO la Fondazione Telethon ha dato vita, in questi giorni, ad una campagna di comunicazione social e televisiva per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

 

 

La maratona #IOESISTO sarà annunciata domenica 8 dicembre dagli studi di ‘Domenica In’, momento in cui verrà ufficialmente acceso  anche il “numeratore” delle donazioni di tutti quelli che si uniranno per sostenere la ricerca Telethon attraverso sms o telefonate al numero solidale 45506.

 

Venerdì 13 dicembre alle ore 21.15 su Rai 1 andrà in onda il Charity Show #IOESISTO che vi invito a seguire e a sostenere come potete.

 

Ospite d’eccezione anche un mio amico di infanzia, che oggi è uno dei più noti influencer della rete Gianluca Neri, blogger, autore di diversi programmi tv e organizzatore da 3 anni della Blogfest. Gianluca darà voce ai tantissimi follower di Telethon attraverso un live tweetting sulla campagna #IOESISTO.

Potete trovare più informazioni su questa iniziativa sul sito ufficiale di Telethon a questa pagina o seguire e partecipare alla maratona su Twitter con #IOESISTO

Fate sentire che ci siete!!!!

4 COMMENTS

  1. Creoli Monique ma certamente.. ma qui si parla di ricerca e purtroppo quella non vive e non si fa con l’aria o gli acquisti da realtà etiche… per quella ci vogliono strutture, ricercatori e fondi. Tutto fa e anche quello che suggerisci non è da dimenticare (per carità non voglio assolutamente banalizzare quello che hai scritto), ma ogni tanto pensiamo anche a chi ha bisogno anche di un aiuto tangibile e se possiamo, aiutiamo.ciao!

  2. @oriana santangelo di campagne ce ne sono mille. che ognuno scelga quella che preferisce e se può, la sostenga. ciao

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here