Shiseido Spring 2013 Makeup Collection

Shiseido Spring 2013 Makeup Collection

12

Shiseido Spring 2013 Makeup Collection

Tra le collezioni primavera 2013 a cui tengo particolarmente, Shiseido occupa senza dubbio i primi posti.

E’ infatti un marchio che conosco ed amo da molti anni per le linee di skincare e ne ho sempre ammirato la tradizione e la coerenza con cui da sempre si propone alle sue clienti, introducendo prodotti sul mercato non quando la moda lo richiede, ma quando le formule sono effettivamente vincenti.

La mia passione per il Giappone è cosa risaputa e trovare un’azienda che fa del suo motto l’unione fra bellezza ed arte, tradizione e valori, innovazione e scientificità è per me un invito.. in questo caso ancor di più perchè con questa collezione Shiseido introduce prodotti nuovi ed ottimi con colori che io trovo stupendi e formule invidiabili.

Avrò modo di raccontarvi anche qualcosa in più sul marchio oltre che sulla collezione… da poco infatti (per chi mi segue su Twitter: @simplynabiki) ho visitato la sede di Milano in occasione di un evento con alcune blogger. Nel frattempo, lasciate che vi mostri i prodotti di questa bellissima collezione.

Dick Paige, direttore artistico della Maison, ha creato una collezione ispirata ad ambientazioni marine direi inusuali… i colori infatti non sono i classici che ritroveremmo pensando al mare, bensì declinati su tonalità più sabbia, rosa e corallo con accenni delicati e ultra femminili.

Da provare assolutamente a mio avviso, le nuove palette tre colori.. in particolare io adoro la RD 711 Pink Sands che oltre alle sfumature di rosa, contiene una cialda taupe perfetta per un look sofisticato ma romantico.

 

Se come me poi amate morbidezza e praticità sulle labbra, senza però rinunciare per questo al colore, vi consiglio di provare i nuovi Perfect Rouge.

Ben 15 i colori in gamma suddivisi in tre famiglie cromatiche: Nude, Rosati, Rossi e aranciati.

Morbidi e scorrevoli in fase di stesura, contengono una tecnologia in grado di mantenere il colore brillante ed uniforme ed un olio che lascia le labbra decisamente vellutate

Sono convinta che questi rossetti entreranno nel beauty (e nel cuore) di tantissime donne e ragazze..E voi avete già visto o provato qualcosa?

12 COMMENTI

  1. La cura che hanno i giapponesi per la pelle e’ impareggiabile. Certo fanno parte sempre di alta profumeria ma a me i prodotti durano tantissimo anche se li uso tutti i giorni…personalmente li consiglio a tutte, non ve ne pentirete!! Saluti e grazie ILenia per tutte le novita’ che ci esponi

  2. Finalmente parli di shiseido che io adoro e conosco abbastanza bene. Avendo gli occhi azzurri ho già’ preso il trio di ombretti GY901 sui toni del grigio e azzurro, sono colori stupendi consiglio a tutte. Sto usando da tempo il siero viso per una macchia solare e mi trovo benissimo la white lucenty. Riguardo gli ombretti ho anche quasi tutti quelli in crema che sono fantastici, si spalmano benissimo e durano tantissimo. Anche le creme viso sono fantastiche, la cura che hanno i giapponesi per la

  3. Non ho ancora visto questa collezione ma come te apprezzo moltissimo Shiseido soprattutto per i fantastici prodotti skincare e mi incuriosiscono parecchio le palettine. Bacioni.

  4. Che coincidenza, proprio oggi mi son fatta conquistare dal trio ombretti…fantastico! Davvero complimenti a Shiseido per gli accostamenti dei colori!

  5. Ciao Ilenia!!! Una collezione davvero interessante, mi incuriosiscono soprattutto i rossetti, c’è davvero un’ampia scelta di colori :-) Sicuramente, appena avrò l’occasione di passare in profumeria, li proverò :-)

  6. Che bello quel rosso opaco sul “ruggine”, adoro questa tonalità di rosso che purtroppo non riesco mai a trovare a colpo d’occhio nei rossetti o smalti. Devo ancora andare a scovare in profumeria il n°99 Dior che ti ho visto portare in un tutorial precedente e che ho trovato davvero molto molto bello. PS: Assolutamente si al video sulla tua valigia weekend!:)

  7. ciao! Sei una vera tentatrice! Mi viene voglia di correre in profumeria a comprare tutta la linea shiseido!magari, per iniziare, mi limitero’ agli ombretti! Che colori meravigliosi! Un abbraccio. Rosalba.

  8. Una collezione splendida, appena ho un attimo vado a vederla di persona da Sephora :) Grazie per le puntali segnalazioni Ile! Bacio

Lascia una risposta