Revitalift Filler HA crema e siero

Revitalift Filler HA crema e siero

4 1649

Quando l’età avanza la normale crema idratante non basta più ed è fondamentale trovare la crema giusta in grado di contrastare i segni del tempo, riempire le rughe e rimodellare i contorni del volto che purtroppo, a causa del cedimento cutaneo, perdono di tonicità e compattezza.

 

Da un paio di settimane ho iniziato a testare una linea (che mi è stata inviata a scopo di recensione) che mi aveva molto incuriosito: Revitalift Filler H di L’Oreal Paris.

 

La linea è composta da crema giorno, notte, siero e contorno occhi. Io ho provato crema giorno e siero nelle ultime settimane ed anche crema notte e contorno occhi in occasione del programma TV che sto registrando e devo dire che mi sembra una linea decisamente interessante per formula, piacevolezza ed anche accessibilità (la trovate infatti anche nei supermercati ed ipermercati)

 

 

 

La formula contiene acido ialuronico a basso peso molecolare (l’acido ialuronico è infatti una molecola di grandi dimensioni e quindi faticherebbe diversamente a penetrare nella pelle).

Tra i due prodotti quello che mi è piaciuto davvero molto è il siero: la texture è fluida e facile da stendere. Non unge la pelle e si assorbe veramente con rapidità, lasciando la pelle morbida e liscia al tatto.

Il diffusore è inconsueto e decisamente innovativo perchè incorpora una pipetta dosatrice in grado di dispensare la giusta dose di prodotto con la semplice pressione della parte posteriore del packaging.

 

 

Oltre alla praticità d’uso, in questo modo il prodoto è protetto da luce, aria ed anche da eventuali batteri che potreste avere su mani e superfici, il che lo rende perfetto per preservarne la formula e quindi l’efficacia.

Come tutte le routine, va applicato con costanza per un periodo di almeno due tre settimane prima di vedere i primi risultati sulla pelle; io personalmente ho notato una maggior compattezza ed una pelle liscia (io ho già una routine collaudata che funziona molto bene per la mia pelle, ma sono certa che se siete nuove ad introdurre una crema ed un siero abbinati, noterete degli effetti anche migliori)

La crema mi è piaciuta ma avrei preferito un packaging differente in modo da dosare il prodotto senza doverlo prelevare con le dita dalla jar.

Tutto sommato quindi un’ottima linea indicata a mio avviso soprattutto dai 35 anni in su e che vi consiglio di provare al completo, includendo sia la crema che il siero per un’azione potenziata.

 

 

Se vi interessa provare questa linea L’Oreal ha appena lanciato un concorso che mette in palio 30 kit. Trovate eventuali informazioni sul loro sito ufficiale.

4 COMMENTS

  1. Non ho mai provato creme di questo marchio, ma il siero dalle foto e dalla descrizione mi ispira molto per cui probabilmente lo proverò. ciao

  2. Ilenia sono contenta che ci parli di questa linea perchè so che sarà anche nei supermercati e vorrei provarla. La consigli rispetto ad altre?

  3. sinceramente i prodotti L’Oreal non mi hanno mai fatto impazzire.. mi intriga però l’applicatore del siero che in effetti sembra comodissimo. Magari gli dò una chance, mentre la crema non mi ispira per niente

  4. ho letto i commenti e concordo per il siero. per la crema anche io non sono molto attratta ma in passato avevo provato altri prodotti del brand e non mi ero trovata malissimo. facci sapere magari anche in video

Leave a Reply

sedici − 6 =