Outfit molto francese…

21

Qualche settimana fa sono stata ospite in L’Oreal per un sabato pomeriggio all’insegna della bellezza.

Chi fra voi mi segue su Twitter (@simplyNabiki) saprà già tutto, ma ve ne parlerò comunque a breve in un post dedicato all’evento ed ai prodotti.

Per la giornata ho scelto un look di ispirazione francese sfruttando il tempo ancora piacevole e non così freddo di questi ultimi giorni.

Gli accessori preferiti di questo look?

Il mio cappellino Fornarina intrecciato con un nastro di raso che addolcisce il viso e la spilla bassotto per impreziosire la giacca in panno blu.

Le spille sono un accessorio a volte un po’ dimenticato, mentre ve le consiglio moltissimo per rendere il look più completo, elegante e trasformare con un semplice accessorio una giacca (come in questo caso) un cappellino, un foulard ed in alcuni casi anche una collana lunga…

Dato che il look è un po’ parigino e retrò, ho voluto abbinare l’anello vintage di mia nonna che adoro semplicemente…trovo che in alcuni casi non ci sia bisogno di indossare o sovrapporre.. bastano poche cose indossate nel modo giusto così che tutto abbia il giusto spazio e il look risulti piacevole e comunque raffinato. Che ne dite?

Cosa ne pensate, vi piace? E voi quali accessori scegliete per impreziosire il vostro look?

Cappello e spilla bassotto: Fornarina

Camicia: Nara Camicie

Foulard: Pucci

Anello: vintage

Borsa: Louis Vuitton

Unghie: Essie Liquorice

 

Location:Milano

Foto: DP with Nikon

21 COMMENTS

  1. Cara Ile, ma chi avrebbe immaginato che con degli accessori di Fornarina (che consideravo un marchio solo per giovanissime) si potesse mettere insieme un look così elegante e bon ton? Meno male che posso sempre prendere spunti interessanti dal tuo blog :-)))

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here