Outfit: Country romantic sytle

6

Questo è il secondo dei tre look che ho filmato qualche giorno fa con mia nipote.

In chiave country romantica, questo look è sicuramente l’ideale per le giornate in cui il sole inizia a non scaldare più tanto e vestirsi a strati diventa la strategia più intelligente.

Il trucco è incentrato sulla pelle. La base quindi deve essere perfetta per esaltare i tratti del viso e incorniciare labbra e sguardo.

Se avete gli occhi scuri come lei, potete giocare su tonalità nocciola e su una matita marrone con cui definire l’arcata inferiore dell’occhio per uno sguardo più deciso ma romantico. Se invece avete gli occhi chiari, oltre al marrone potete provare il grigio, perfetto per l’autunno.

Gli stivali sono un modello a metà tra i cowbot boot e gli stivali da squaw e riprendono i colori della maglia che abbiamo abbinato.

Perfetti per l’autunno non sono eccessivamente caldi per via degli intarsi che lasciano prendere aria alla gamba e al piede

I capelli sono acconciati in una treccia a cascata (sul mio canale potete trovare il tutorial per realizzarla qui).. come accessori invece abbiamo scelto il palm bracelet acquistato su Baggood.com che è originale e abbastanza discreto.

Per le unghie invece ho scelto una tonalità neutra e che adoro: Dior Beige Safari. A mio avviso è uno di quegli smalti che non bisognerebbe farsi mancare nella propria collezione. Perfetto infatti sia d’estate che in tutte le restanti stagioni, è un colore raffinato e perfetto per ogni look.

Al braccio, tutte le teenager (ma anche noi perchè no?) adorano portare braccialetti sovrapposti. Noi abbiamo scelto questi di BeChic che sono romantici, belli, ma soprattutto ben fatti ed alla portata di tutti.

Per un tocco ancora più ricercato, sulla mano lei indossa anche un mio anello di Michael Kors in acciaio rosa.. è a forma di cintura ed oltre ad essere particolare è anche il tocco glamour che completa gli accessori!

Se non avete visto il video completo, andate sul mio canale per godervelo in azione.

E fatemi sapere invece cosa vi piace di più di questo look!

 

Borsa: Burberry

Anello: Michael Kors

Bracciali: Be Chic e BangGood.com

Maglia: Terranova

Jeggings e stivali: no brand

Unghie: Dior Beige Safari

Make-up: Dior* (*nelle due foto in primo piano ho eliminato con un programma di grafica diversi brufoletti che mia nipote ha sulla fronte; niente altro del viso o del make-up è stato alterato o modificato)

6 COMMENTS

  1. com’è cresciuta!!!!!!!!!!! bellissimo il bracciale da palmo ed il trucco. per i capelli tutorial!!!!

  2. ci fai il tutorial di questo trucco? Il beige safari è uno smalto da avere! io l’ho preso proprio dopo averlo visto sul tuo canale ed è davvero meraviglioso

  3. tua nipote è davvero una bella ragazza e l’hai pettinata benissimo! anche io ho preso gli stessi bracciali:costano poco e sono ancora come nuovi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here