Label.M Diamond Dust nuova linea capelli

6

Quando si hanno i capelli trattati come i miei, scegliere prodotti giusti è importante e fa la differenza e se devo pensare ad un risultato ideale, allora i miei capelli devono essere nutriti, morbidissimi e lucenti.

Ed è proprio questo il risultato della nuova linea luxury di Label.M che ho testato nel salone MC2Hair Spa a Milano un paio di settimane fa.

Si chiama Diamond Dust e contiene ingredienti preziosi in grado di rendere i capelli lisci, docili al pettine e soprattutto brillanti e nutriti.

image2-5

All’interno la formula contiene polvere di diamanti bianchi e neri che agiscono su luminosità e protezione: i pigmenti contenuti in queste pietre infatti riflettono la luce, così da rendere i capelli visimente più lucenti e al tempo stesso, grazie alle proprietà termiche del minerale, proteggere il fusto del capello dal calore di phon e piastra.

image2-6

Champagne e olio di petali di rosa bianca detergono la cute in maniera delicata, rispettandone il pH e rimuovendo dalla chioma i residui di tossine e prodotti precedenti. Inoltre su capelli trattati ed aridi come ad esempio i miei (che subiscono lo stress della decolorazione) aiutano a sigillare le cuticole donando un aspetto immediatamente più sano e lucido e nel contempo trattenere l’idratazione più a lungo.

In ultimo la polvere di perla aumenta l’elasticità del fusto e contrasta l”effetto crespo, donando un aspetto ordinato anche in caso di umidità.

image1-12

La profumazione poi è deliziosa composta come una fragranza vera e propria in cui la piramide olfattiva si apre con note di gardenia e bergamotto che si poggiano su un cuore fiorito di tuberosa, magnolia e mughetto  e vengono scaldate dalle note più persistenti di muschio e violetta.

image3-3

I prodotti Diamond Dust sono adatti a tutti i tipi di capelli e si prestano per qualsiasi styling desideriate a posteriori. Per le più attente agli ingredienti i diamanti e gli altri attivi utilizzati nella formula sono stati reperiti in modo etico e sostenibile e la linea è priva di parabeni, solfati e glutine.

image3-4

Insomma, una coccola che rende questo momento un vero e proprio trattamento di bellezza da provare in salone e da portare a casa con sé per continuare a godere dei benefici sui propri capelli.

 

 

6 COMMENTS

  1. Ma polvere di diamanti significa anche lasciano come dei brillantini sui capelli? Avevo provato uno shampoo da supermercato che diceva di avere i diamanti all’interno e nella crema c’erano dei veri e propri glitter….. non l’ho mai usato.

  2. I capelli sono il mio grande cruccio perché li ho aridi e spenti essendo anche io bionda come te, ma quasi tutti gli shampoo che ho provato sono o troppo ricchi o non me li nutrono come vorrei. Nelle foto sembra che lascino anche un bel volume ma non vorrei andare dal parrucchiere tutte le volte. Si possono anche acquistare per casa? Se si si usano come shampoo e balsamo normali? Grazie

  3. Mi hai incuriosita con la profanazione ;-P se rimane sui capelli anche dopo credo che andrò a cercarla ovunque perché adoro le note fruttate con la violetta. Buon fine settimana Yle!

  4. stai benissimo con i capelli così e come ti avevano già detto anche su instagram si vede che sono morbidi e sani

  5. Ile ma si possono anche acquistare quindi nei saloni? sapresti dirmi dove si possono trovare gli iidirzzi anche per altre città?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here