La Prairie trattamento di bellezza

La Prairie trattamento di bellezza

4 489

Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, all’inizio del mese di agosto, ho ricevuto un invito per provare il nuovissimo trattamento viso e corpo La Prairie all’interno del nuovo spazio Spa creato appositamente presso l’Hotel Four Season.

La location già da sola meriterebbe… l’Hotel è infatti immerso nel cuore di Milano, in pieno quadrilatero della moda ed in una delle vie principali del centro milanese: Via del Gesù.

L’esterno storico, nasconde un hotel spaziosissimo, con un piccolo giardino a chiostro ed un attenzione ai dettagli davvero minuziosa.

All’interno è stato creato uno spazio Spa per momento a sola disposizione dei clienti, in cui farsi coccolare, passare un momento di estremo relax ed in cui dedicarsi alla cura del proprio corpo e del proprio benessere.

Poche le linee utilizzate e proposte ed una fra queste è proprio La Prairie, che sceglie il Four Season anche per proporre in anteprima il nuovo siero Caviar in uscita a Settembre.

I trattamenti La Prairie sono appositamente creati per contrastare i segni dell’età e sono  proposti utilizzando delle speciali tecniche di massaggio che uniscono l’innovazione tecnologica e scientifica delle formule, all’arte cosmetica dei centri estetici, regalando un’esperienza unica e lussuosa, ma soprattutto rilassante ed efficace.

Vi parlerò meglio delle creme La Prairie dedicando un video a questo marchio e descrivendovi meglio le linee, le azioni e le formule.

Io ho provato in particolare il trattamento alle perle di caviale (è questo infatti il nome della linea di creme, icona dei trattamenti La Prairie) completato dal nuovissimo siero sia sul viso che sul corpo.

 

L’intero trattamento è durato circa due ore… due ore che sono passate troppo in fretta.. ahimè..

Si inizia esfoliando il corpo con uno speciale guanto composto da fibra di quercia che esfolia naturalmente la pelle senza irritarla e che permette di accogliere ancor meglio il trattamento successivo.

 

  

Qui sopra vedete delle bellissime foto della Spa Suite in cui si è svolto il trattamento… all’interno della sala (che i clienti possono riservare per trattamenti di coppia o per godere della bellissima vasca doppia all’interno per una giornata speciale con il vostro lui) non manca davvero nulla…

bellissimi accappatoio in spugna di cotone… ciabattine, salviette, divanetti, luci soffuse e una dolce melodia in sottofondo..

Insomma per qualche ora verrete catapultati in una realtà diversa dalla metropoli a cui siete abituate…

La tecnica di massaggio prevede l’applicazione della crema su corpo e viso. La creme viene poi leggermente scaldata per consentire una migliore penetrazione ed anche per un effetto sensoriale estremamente piacevole. Un massaggio accompagna poi tutto il trattamento, dalle gambe fino al viso.

Sul viso in particolare vengono utilizzate delle “boule” contenenti un liquido che viene anch’esso scaldato e con cui la pelle viene massaggiata in maniera estremamente delicata.

 

Alla fine del trattamento la pelle aveva una consistenza più luminosa e compatta ed era liscissima al tatto.

Sicuramente un’esperienza che consiglio di pravare se ne avrete l’occasione.. o che vale tenere a mente per un regalo speciale ed unico!

E voi? Avete mai provato i prodotti La Prairie?

4 COMMENTS

  1. …. questo è il posto dei miei desideri… quando hai bisogno di qualcuno che ti porti la borsa per i trucchi post-trattamento.. you can call me!!

  2. wow..abitando dalle tue parti..bisogna organizzare una gita..
    io ho provato maschera idratante e la stupenda cremma peeling 3 minuti…
    aspetto video !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

uno × quattro =