Kerastase e Shu Uemura – novità capelli

Kerastase e Shu Uemura – novità capelli

3 355

Lunedì sera ho avuto il piacere di presenziare ad un evento Kerastase e Shu Uemura in cui sono stati presentati alcune novità del mondo capelli ed hairstyle.

Kerastase presenta quattro nuovi olii siero per i capelli… quattro elisir di bellezza che completano la formula originale Elixir Ultime (nella bottiglia dorata) già presente in gamma e che si propone come adatto a tutti i tipi di capelli.

Queste nuove formule più specifiche in base alle esigenze di ognuna di noi, non solo racchiudono i principi nutritivi e districanti della formula originali, ma diventano una propria esperienza sensoriale e di bellezza. Ognuna di esse è infatti profumatissima e studiata specificamente per esigenze differenti.

Elixir Ultime Rosa Millenaria (bottiglia viola): un prezioso estratto formulato per capelli vulnerabili ed affinati, che proprio perchè così sottili, hanno necessità di una texture leggerissima che vada sì a trattare, ma senza appesantirne la struttura e l’aspetto.

Elixir Ultime Moringa Immortale (bottiglia verde): con una texture più corposa della precedente, è il prodotto ideale per capelli indeboliti perchè ricco di vitamina A e C

Elixir Ultime Tè imperiale (bottiglia rossa): è un concentrato di flavonoidi e tè bianco che esalta il colore proteggendone i riflessi, con un risultato di estrema luce sui capelli.

Shu Uemura invece ha presentato un prodotto volumizzante per i capelli… la particolarita? E’ una penna che con un semplice click, distribuisce una quantità di polvere sui capelli e li volumizza all’istante senza sporcarli o appesantirli…

Mah.. funzionerà?

Effettivamente in pochi istanti (ne bastano dai 2 ai 4 click a seconda dell’effetto che volete ottenere) i capelli si sollevano dalla radice e l’effetto è davvero visibile all’istante… sono rimasta piacevolmente stupita! In più sapete che amo i prodotti strani ed originali e l’applicatore consente di portarlo anche in borsetta in caso di una serata particolare che vi attenda ad esempio dopo l’ufficio.. look sobrio di giorno, massimo volume di sera 😉

All’evento hanno partecipato anche alcune amiche fashion blogger, come la simpaticissima Valentina di Zagufashion!

Se non avete mai visto il suo blog andate a dare un’occhiata per nuove idee su outfit ed accessori!

Un ringraziamento a Kerastase e ShuUemura per l’invito.

Location: Milano

Foto: D.P. with Nikon D80

3 COMMENTS

  1. wow bellissimo evento non vedo l’ora di provare qualcosa,ma shu uemura dov’è distribuito?

  2. Sicuramente saranno eccezionali, di fatti ho intenzione di acquistarne uno… Devo ancora decidere quale 😉

Leave a Reply

18 − uno =