Guerlain Crazy Paris

12

Quest’anno la collezione più “folle” e frizzante per le feste è quella di Guerlain: Crazy Paris

Insolita per i colori proposti e con un packaging accattivante e glam, la collezione è dedicata a tutte le donne che amano vivere la notte e che amano far festa senza mai fermarsi.

I packaging più classici ed eleganti lasciano spazio per questa limited edition ad un nero animato da colori elettrici ed in particolare da un filo di rosa fluorescente e, seppure diversissimi dai canoni della Maison francese, la richiamano in molti particolari, come l’autografo Paris sullo specchietto della palette occhi o il numero 68 (68 Champs-Elysées è infatti l’indirizzo parigino della mitica boutique di Guerlain) inciso sul coperchio delle Crazy Powders, le ciprie compatte che io amo per il loro aroma delicato di violetta.

Per le feste Guerlain ripropone la poudre iridescente da vaporizzare su corpo e capelli, ma quest’anno la polvere si anima di riflessi rosa profumati de La Petite Robe Noir, con le sue note di mandorla, ciliegia nera, liquirizia e rosa bulgara, vestendo così la pelle non solo di bagliori luminosi, ma regalandole anche una fragranza inconfondibile e femminile.

Il flacone è davvero bello: dal sapore retrò per le forme è però moderno e modaiolo nei colori perchè il nero laccato del vetro è animato dal neon rosa della pompetta e del tubino più famoso dell’ultimo anno.

 

Immancabili  – e personalmente insostituibili – le Meteorites in versione Crazy Paris ripropongono le perle nelle sei tinte classiche : beige e beige rosato per uniformare, malva per rinfrescare, bianco per schiarire, oro per illuminare e rosa (in questo caso accentuato per l’occasione) per un effetto bonne mine che ravviva immediatamente il colorito del viso.

Per le labbra si può scegliere fra i Rouge automatique (in collezione sono proposti un prugna leggermente glitterato – 660 Illusion-  ed un rosa neon acceso – 661 Reflex) oppure l’elegantissimo Rouge G -863 Provocati- per labbra di un rosa profondo e sensuale.

I prodotti unghie non sono fra quelli che preferisco della collezione, per il semplice fatto che l’effetto è visibile solamente sotto le luci UV (e per me che non sono una grande viveur è quindi un po’ un peccato) ma se amate le serata in discoteca, l’effetto è assicurato con il Top Coat Ultra Violet che le rende fluorescenti 🙂

Per gli occhi una palette con ben sei diverse cialde: due eyeliner opachi in verticale, un nero ed un grigio, da utilizzare sia asciutti che bagnati per definire lo sguardo e quattro cialde iridescenti in orizzontale anch’esse utilizzabili sia asciutte che inumidite.

Ma il mio profotto preferito per questa collezione è Crazy Terracotta Poudre Bonne Mine, da portare con sè in borsetta per ritoccare velocemente il trucco anche durante le feste fuori casa e regalarvi un tocco di rosa con cui riscaldare e ravvivare la pelle del viso. Ovviamente con il tipico, delizioso profumo di violetta che contraddistingue le polveri Guerlain

E voi avete già visto e provato questa collezione? Qual è il vostro prodotto preferito?

12 COMMENTS

  1. Ho trovato solo la palette occhi.. il resto era già esaurito ed anche per questa è stata un’impresa perchè non era facile da trovare. Però è davvero bella. Grazie Ile ed auguri!

  2. stupenda la collezione. Io ho preso le meteorites compatte e mi piacciono da impazzire. avevi ragione sono davvero il meglio!

  3. Ilenia pero’ non ci hai fatto il video come ci avevi promesso delle collezoni make up di Natale limited edition dei
    grandi marchi come Dior e Chanel :((((

  4. le meteorite!!!!!!! da quando me le hai consigliate non uso altro! hanno un profumo sublimeeeeee!!!

  5. io sono riuscita a trovare solo un rossetto e le meteorites. tutto il resto era già esaurito 🙁 ma la collezione era davvero stupenda

  6. Molto belli ma io ho girato tutte le profumerie , ma di questa collezione nessuna traccia …:-(

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here