Garnier Ultra Dolce Delicatezza d’Avena

Garnier Ultra Dolce Delicatezza d’Avena

0

Quanto amo la linea Ultra Dolce di Garnier?

E’ uno dei pochissimi prodotti che compero al supermercato che utilizzo con tranquillità sia su di me che sui miei bambini (e se mi seguite su YouTube sapete quanto i miei bimbi amino lo stesso prodotto nella versione all’albicocca, perchè lo avrete visto in non so quanti video dei prodotti terminati;-))

20160417_223544

Quando ho ricevuto a casa la nuova linea Delicatezza d’Avena ed ho letto la cartella stampa ero già quindi entusiasta, poi ho aperto la confezione dello shampoo per sentirne il profumo: è dolce, delicato, profuma di buono e di pulito.

La linea è formulata appositamente per chi ha cute e capelli delicati; all’interno latte di avena dal potere lenitivo e crema di riso per idratare e proteggere (spesso questo cereale è utilizzato nei rutuali di bellezza della pelle per le sue proprietà idratanti).

20160417_223657In gamma tre prodotti: uno shampoo dolce lenitivo, dalla  consistenza cremosa e delicata, che deterge i capelli in maniera delicata e senza appesantirli e nello stesso tempo lenisce il cuoio capelluto riducendo la sensazione di prurito. Ovviamente per me un punto in più per il fatto che la formulazione può essere utilizzata anche per i bambini di più di 3 anni

Il balsamo crema dolce, che contiene gli stessi ingredienti dello shampoo, è invece un’emulsione cremosa che lascia i capelli morbidi, districati ed idratati… in più è facilissimo da sciacquare!

E se volete concedervi un trattamento più approfondito, potete provare la  maschera idratante, la cui texture ricca e cremosa avvolge i capelli, nutrendoli ed idratandoli in profondità… in questo caso vi consiglio di utilizzarla una volta alla settimana sostituendola al balsamo.

Insomma una nuova profumazione da amare e una nuova esigenza raccolta per chi ha bisogno di idratazione, sensibilità e leggerezza!
ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

 

ARTICOLI SIMILI

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta