Garnier Ultra Dolce Corpo: la nuova linea

Garnier Ultra Dolce Corpo: la nuova linea

5 2170

Garnier Ultra Dolce Corpo: la nuova linea

Sono moltissimi anni che in casa mia si usano i prodotti della linea Garnier Ultra Dolce.

Ho sempre amato molto questi shampoo per la formula efficace ma delicata e soprattutto per le profumazioni che sono semplicemente deliziose (fra le mie preferite Tesori di Miele, Olio di Argan, Cacao e Olio di cocco e la linea all’albicocca per i più piccoli).

Il momento del bagno (e quindi dello shampoo) è sempre stato un piccolo rituale … è il momento in cui mi rilasso, lavo via le preoccupazioni ed i pensieri e – probabilmente in maniera sciocca me ne rendo conto – ma mentre sciacquo via shampoo e balsamo è come se potessi creare una sorta di nuovo inizio.

Esco dalla vasca pulita, rigenerata e per me è fondamentale che questo momento, questa sensazione sia associata anche ad un profumo. Sono la sola?

dolce2Alcune profumazioni sono così buone che mi sono spesso chiesta come mai non ne facessero anche una linea bagno o corpo… e qualcuno in Garnier deve aver avuto il mio stesso pensiero perchè è da pochissimo uscita una linea proprio dedicata alla cura della pelle.

7_bigLa linea è declinata in tre diverse profumazioni : Olii Meravigliosi, Oliva Mitica e Tesori di Miele.

Ognuna include prodotti dalla texture differente e dal diverso potere idratante e nutriente, così da accontentare le esigenze di qualsiasi tipo di pelle; anche nelle formule più ricche però i prodotti rimangono di facile assorbimento e non lasciano la pelle unta (il che li rende veloci e piacevoli da utilizzare)
Linea Oli Meravigliosi: a base di Olio di Argan e di Camelia è studiata per pelli da normali a secche è composta da un Latte Idratante –  in forma di emulsione ad assorbimento rapido che lascia la pelle morbida e luminosa – e da un prodotto expert (studiato per potenziare l’azione del prodotto base e creare così un vero e proprio trattamento corpo) il Balsamo Corpo sotto la doccia.
Quest’ultimo è una vera e propria crema da stendere dopo esservi lavate ancora mentre siete sotto la doccia. La pelle assorbirà parte del prodotto che potrete poi sciacquare per rimuovere l’eccesso che non viene assorbito e non dovrete massaggiare alcuna crema una volta uscite dalla doccia. Praticamente perfetto per chi è un po’ più pigra ad esempio 😉

11_bigLinea Oliva Mitica: a base di olio di oliva vergine è studiata per pelli secche ed è composta da un
Latte Nutriente che idrata e protegge la pelle e che le regala un delizioso profumo floreale scaldato da delicate note di vaniglia e da un Olio Secco, un vero e proprio concentrato di nutrizione e di piacevolezza, per una pelle riccamente nutrita e sublimata.
Il finish è leggermente cipriato e, trattandosi di un olio secco, la pelle resta luminosa e setosa ma non unta: il risultato è una sensazione di grande comfort e di una pelle realmente nutrita.

9_bigLinea Tesori di Miele: a base di pappa reale, propoli e miele, studiata per le molto secche, che hanno bisogno di essere intensamente nutrite.
Questa è composta da un Latte Riparatore con una texture decisamente più ricca ma di facile assorbimento che contiene ingredienti in grado di lenire la sensazione di irritazione tipica delle pelli molto secch e da unBurro Riparatore.
Quest’ultimo, a differenza di molti prodotti simili, contiene poche cere, privilegiando una concentrazione maggiore di burro di karitè lasciando così la pelle morbida, idratata senza però appesantirla.
La profumazione è fra le mie preferite e vi consiglio di andarla a provare perchè è golosissima!

dolce1

EVENTO ULTRA DOLCE BODY

5 COMMENTS

  1. Mi hai proprio incuriosito. Io ho amato molto lo shampoo alla Camelia e Olio di Argan. Sono una divoratrice di prodotti corpo quindi proverò di sicuro qualcosa! Che bella la foto dell’evento! Buon Week end! Bebi

  2. ho preso la linea tesori di miele dopo che avevi pubbliato la prima foto e mi piace tantissimo. Il profumo è davvero delizioso come dici e pur essendo un prodotto molto corposo lascia la pelle ben idratata e non grassa. sai per caso se estenderanno la linea con altre profumazioni?

  3. Bellissimo articolo! Sei molto brava a spiegare e le tue recensioni sono sempre obiettive. E’ un piacere leggerti!
    Consiglierò sicuramente alla mia ragazza di provare questi nuovi prodotti per la cura della pelle. 🙂

  4. Mah…. vabbè,è uno spot pubblicitario.
    Non c’è una recensione vera,non si parla di inci,nulla.
    Sembra di leggere il comunicato dell’azienda,che ovviamente loda se stessa,una recensione vera e onesta dovrebbe essere altro però….
    Senza offesa,ma mi chiedo come si possa sponsorizzare prodotti simili dopo aver lodato Dr Hauschka,che veramente usa oli realmente nelle sue formulazioni e sono di grandissima qualità.
    Seguirò i video sull’organizzazione perché spunti interessanti ce ne sono,per il resto è tutta una televendita spesso in contraddizione con ciò che si è affermato in passato e non trovo differenza tra post simili e le comunicazioni aziendali.
    Buona giornata

Leave a Reply

tre × 3 =