Expressions de Chanel

Expressions de Chanel

11 827

Expressions de Chanel

Sapete quanto io ami gli ombretti in mousse di Chanel… Più volte fra i miei prodotti top preferiti ho inserito il colore Illusoire (un bellissimo lavanda con una punta di grigio all’interno) che rende lo sguardo raffinato e romantico nello stesso momento.

Quando ho saputo (da una di voi peraltro che ringrazio moltissimo) che erano uscite due nuove tonalità ero in casa… mi sono vestita e, dato che era un sabato, ho pensato di iniziare il mio giro pomeridiano proprio da Sephora… arrivata in negozio e la commessa mi ha detto che li aveva appena esposti, mi sono illuminata…. allora ci sono!

Li ho provati sulla mano ed è stato amore a prima vista!

La tonalità dorata è stupenda e luminosissima… e il nuovo color rosa pesca è perfetto per il make-up estivo di tutti i giorni!

Queste le nuove tonalità:

ABSTRACTION (ORO)

VISION (PESCA RAME)

chanel espressions

chanel espressions

La consistenza degli ombretti è strana ed innovativa.. una mousse che a contatto con la pelle si trasforma in polvere.. facilissimi da stendere con le dita sulla palpebra mobile, potete però anche utilizzarli per definire la rima inferiore utilizzando il pennellino in dotazione.

Sono bellissimi da indossare da soli in giornate in cui volete un trucco sofisticato ma che richieda poco tempo per la preparazione, oppure utilizzarli come base del vostro trucco.

Ma la cosa che mi piace più di tutte, oltre al colore, è la tenuta… una volta che il prodotto si è asciugato e fissato sulla palpebra, resiste per tutta la giornata.

Ve li consiglio assolutamente e se adorate i trucchi dorati per l’estate, non lasciatevi sfuggire Abstraction.

Io non ho resistito nemmeno alle nuove palette di ombretti proposte in questa mini collezione e ho optato per questi colori… bellissimi da indossare con Illusoire che già avevo!

pelette occhi chanel

11 COMMENTS

  1. la palette ha i miei colori..mi sa che la prenderò….gli ompretti in mousse non li ho ma quei colori non mi entusaiasmano =(

  2. ciao ,sei bravissima potresti fare un tutorial con la nuova palette che hai comprato? grazie CIAO!!!!!!!!!!

  3. wow andrò anch’io in profumeria a vederli,quelli che possiedo già sono fantastici li uso praticamente tutti i giorni,ma non sapevo avessero fatto due nuove tonalità…grazie per la news ciao!

  4. li adoro Ile,io ho il mirifique e l’epatant ma questi due sembrano ancora piu belli.che peccato che costano tantissimo 🙁

  5. Confermo che gli ombretti mousse hanno una texture davvero sublime. Io ho il nr. 81 Fantasme. Da vedere è bianco ma indossato è trasparente e rilascia tantissimi “microbrillantini” di ogni colore, molto bello per l’estate e per illuminare lo sguardo. Questo color “pesca” mi sa che sarà mio 😉 Grazie per le news Ilenia!

  6. stupendi!!!io avevo preso quest’inverno Illusoire e me ne sono completamente innamorata!vado a dare un’occhiata da sephora perchè il color pesca è bellissimo visto in foto!!

  7. non sapevo fossero usciti nuovi colori….io ho Epatant ma non mi dona granchè, sta bene sulle more secondo me.

  8. Che bei colori, riesci per favore a farci sapere se la collezione Bombay uscirà in Italia? Quando chiamo i negozi non sono mai niente, grazie

Leave a Reply

cinque × due =