Dior Summer Mix 2013

7

Dior Summer Mix 2013

Tra i prodotti che mi sono portata in vacanza, non ho saputo scegliere nessuna delle quattro colorazioni di smalti della nuova collezione Dior Summer Mix. Per non sbagliare, le ho infilate tutte e quattro direttamente nel beauty case 😉

I colori sono freschi e perfetti per questa stagione, sia che siate ancora in città, sia che (per fortuna vostra) vi troviate in vacanza!

Quattro le colorazioni proposte in questa Capsule Collection che, essendo in edizione limitata, vi consiglio di non lasciarvi sfuggire in profumeria.

678 Creolés: un fucsia vibrante con sottotono blu che ha da subito catturato la mia attenzione (lo avete già visto se mi seguite su Twitter: @simplynabiki).. bellissimo!

658 Pasteque: un rosa con toni caldi, a metà con l’arancio perfetto per una pelle abbronzata e da utilizzare sia su mani che su piedi

448 Sunnies: un bellissimo arancio cremoso, con una punta di panna all’interno per smorzare la nuances e renderla adatta a chi ama colori più tenui e classici, ma vuole comunque celebrare l’estate

858 Tie & Dye: un arancio deciso per chi non ha paura di osare con il colore e ama sfoggiare questa tonalità per tutta la stagione

Le mie mani in queste foto sono molto disidratate per sabbia e sole, quindi non sono lo swatch perfetto, ma almeno potete vedere il colore 😉

La formula è sempre la solita: coprente in una sola passata, lucidissima (i colori che vedete sono stesi senza nemmeno il top coat!!) e soprattutto molto resistente nel tempo.. in più il pennello largo, rende la stesura facile e precisa.

Tra tutti e quattro i miei preferiti sono Creolés e Sunnies.

Ma la vera meraviglia per me sono i blush in crema. Quando li ho visti, i miei occhi erano già a forma di cuore e nella mia testa un pensiero immediato: ” ti prego, fa che siano validi quanto sono belli!”..

Poi li ho provati e sono corsa a comperarne altri due (extra.. sì, oltre alle quattro varianti.. avete capito bene, in più.. sono COSI’ buoni!)

Io ho una predilezione per i blush, ma un prodotto così setoso e facile da usare non mi capitava da tempo.

Le quattro colorazioni sono in abbinamento perfetto agli smalti, ma ovviamente il mio consiglio è di giocare a mixare tra loro le nuancés (del resto la collezione si chiama summer mix, no?)

Sia che utilizziate le dita o il pennello per la stesura, vi consiglio di tamponare il prodotto sul dorso della mano per dosarne la quantità e costruire l’intensità in modo graduale sulle vostre gote.

Fra questi non saprei dirvi il mio preferito perchè sono tutti e quattro bellissimi!

Come mai quindi ne ho ricomperati solo due? Perchè erano gli unici che ho trovato… nel mio store gli altri erano già finiti 🙁

E se come nel mio caso avete una pelle che tende a lucidarsi, non lasciatevi spaventare da un prodotto in crema, perchè questi blush si trasformano in una polvere morbida e setosa a contatto con la pelle, regalando al viso sia colore che una luminosità fresca e naturale.

Qui sotto gli swatch ( da sinistra a destra): Pareo, Capri, Bikini e Panama.

Guardate che bello l’effetto sulla pelle (grazie alla mia nipotina che si è prestata da modella per la foto;-)).. discreto, facile e naturale. Li adoro!!

Questa è una di quelle collezioni che mi piacerebbe veder trasformarsi in prodotto permanente.

E voi li avete già provati?

7 COMMENTS

  1. Ho adorato questi blush! Ho iniziato con uno e alla fine ne ho presi altri due, in modo da avere i vari colori in base all’occasione e, perchè no?, anche in base all’umore. Spero proprio che entrino a far parte della collezione permanente. Ottimi anche gli smalti, stupendi i colori, sono molto pigmentati e soprattutto asciugano davvero in fretta. Collezione Dior Summer Mix 2013 promossa 10+

  2. Quando sabato sono stata nello store Sephora in cui di solito faccio acquisti ho visto che tutte le colorazioni erano ancora disponibili.
    Ciao
    Daniela!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here