Dior e simplyNabiki: incontro a Roma

Dior e simplyNabiki: incontro a Roma

15 685

Ecco finalmente anche le foto dell’incontro di Roma in occasione del lancio del nuovo mascara Dior Iconic Overcurl.

E’ stato bellissimo poter viaggiare per l’Italia e venire a conoscere moltissime fra voi… ed è stato ancor più piacevole scoprire che siete tutte simpaticissime e meravigliosamente dolci! Grazie di cuore!

Il viaggio a Roma è iniziato con una giornata bellissima ma fredda… il treno è uno dei mezzi che ancora mi diverte molto per viaggiare ed ho avuto dei compagni di viaggio piacevoli e divertenti 😉

Per la prima volta ho pranzato su una carrozza ristorante (di solito mi limito a prendere un panino) ma quel giorno eravamo tutti un po’ stanchi ed affamati (la sera prima a Torino l’incontro è durato fino alle nove circa e, il tempo di arrivare a casa, la mezzanotte era già ben inoltrata)..

Guardate chi pranzava nel tavolo dietro di noi? eheheh, sì, Enrico Ruggeri 😉

Con Elena, il mio angelo.. che si prende cura di me in tutte queste occasioni e che rende questi incontri meravigliosi e piacevolmente super organizzati per tutte noi!

Il tempo a Roma era ancora più bello e soleggiato che a Milano.. eccomi in stazione pronta per venire a conoscere tutte quante!

Una tappa veloce in hotel per lasciare la valigia, cambiarmi velocemente e rinfrescarmi e poi si parte in direzione Sephora Via del Corso!

Anche per Roma l’evento Dior è stato organizzato nel corner al primo piano, dove una bellissima make-up station è servita a Davide per truccare alcune fra voi. 

Devo dire che l’effetto è stato strabiliante, perchè Davide è stato capace di trasformare il viso di tutte ma nel contempo di dare anche consigli preziosi su come applicare i prodotti… chi ha partecipato agli altri incontri sa di cosa parlo 😉 E’ impossibile non assistere in sua presenza ad un mini lezione di trucco utilissima per replicare l’effetto anche a casa.

Tra le persone che ci sono venute a trovare, anche un’ospite inatteso: Ramona Badescu, anche lei curiosissima di conoscerci e farsi truccare da Davide.

L’evento come sempre è stato splendido per me.. e questo grazie a tutte voi. L’ho già scritto, ma sono contenta di potermi ripetere anche per Roma: le persone che mi seguono sono davvero fantastiche, simpatiche e di una cordialità estrema ed è quindi sempre un piacere passare del tempo in vostra compagnia.

Anche per Roma un grazie infinite anche a chi le ha accompagnate… mariti, fidanzati, figlie e mamme 😉

Aspetto come sempre i commenti di quelle che c’erano con i nomi o i nick abbinati alle foto, così che tutte possano conoscervi come ho avuto il piacere io!

Da stasera troverete l’album con tutte le foto anche su Facebook  e potrete taggarvi, commentare e ricordare insieme il nostro incontro.

Qui si intravede anche Marilena che mi segue da tantissimo sia su YT che su Twitter.. ciao!!!!!

 

Becky ed il suo ragazzo… tenerissimi!!

Con Francesca, una bellissima iscritta toscana… simpaticissima e stilosissima (grazie per avermi fatto provare anche la tua bellissima borsa ;-))

Con Claudia, altra iscritta simpaticissima!

Con Milena, dolcissima mamma ed appassionata di makeup di Roma!

Sara (e saluto anche suo marito che ha pazientemente aspettato con lei per tutta la serata) che peraltro mi ha portato un pensiero apprezzatissimo.. grazie!!

Maria… una delle iscritte che Davide ha truccato meravigliosamente! Sappiamo che il marito ha apprezzato perchè lei e la figlia mi hanno scritto via Twitter anche dopo 😉 Un bacione!

E questa ragazza… timida e deliziosa che per tutta la sera non mi ha avvicinato per il timore di disturbare e che aveva un viso ed un trucco bellissimi!!!

E Silvia!!! anche lei una delle simpaticissime ragazze che hanno animato il nostro incontro di Roma!

 

E’ stata una bellissima esperienza.

Grazie ancora a Dior ed a tutto il team PR per il supporto e la splendida e perfetta organizzazione di sempre, a Davide Frizzi per la cordialità e la passione che trasmette ogni volta a tutte e a D. che ancora una volta, con pazienza ha fotografato tutte quante noi senza mai negare un sorriso;-)

E per finire.. un bacione a voi che con entusiasmo mi seguite sempre.. ormai non più solo sul web ;-P

Camicia: Nara Camicie

Foulard: Gucci

Anello ed orecchini: Michael Kors

Bracciali: Pandora (oro e argento) e Michael Kors (oro giallo)

Smalto: Rouge Masai Dior

15 COMMENTS

  1. Ciao Ilenia. Grazie per aver mantenuto la promessa, ho visto le foto con immenso piacere sono veramente belle!! Seguirò sempre con interesse e affetto i tuoi video che ritengo utili e attendibili. Un abbracccio Maria (mamma di Elisabetta)

  2. Ciao Ilenia! Io sono Elisabetta, la figlia di Maria! Il mio account tweetter è Bettyvaleri.
    Grazie per la bellissima serata a Roma che ricordo davvero con grande piacere…hai reso la mia mamma davvero contenta!!!!

  3. Che meraviglia… che invidia (positiva)!! ci vieni a trovare in Sicilia? anche io sono simpatica… 😉 e poi qui ci saranno delle giornate fantastiche il prossimo mese…hihihi 😉
    altrimenti prima o po vengo io….

  4. ciao Ilenia, ho appena visto le foto dell’incontro di Roma.Molto belle e divertenti,sopratutto quelle insieme a Davide.C’è la possibilità che venite a Palermo?Vi aspettiamo a braccia aperte.baci.

  5. Ho provato il nuovo mascara e mi è piaciuto molto anche se non sono certa di stenderlo nel modo giusto.video please!!! Per il resto che dire, sei bellissima e avrei voluto essere di Roma solo per venirvi a conoscere!

  6. Dior J’Adore! Fate mille alrti incontro ovunque così tutte quante noi potremo conoscervi! La nuova collezione è meravigliosa: ho comperato due matitoni ombretti e la BB cream e avevi ragione è ottima;-P Baci Ile

  7. Che bella che sei in queste foto! La camicia e gli accessori che scegli sono sempre elegantissimi e molto femminili. Ho visto la crema prestige tra le foto, com’è?

  8. Questi incontri sono bellissimi! Conoscere te e Davide sarebbe un’emozione grandissima e grazie a queste foto posso conoscere anche Dior sotto una diversa luce. Che invidia per tutte quelle che c’erano,siete super sorridenti!!!

  9. Ciao Ylenia grazie ancora per la magnifica esperienza che ci hai fatto vivere! Spero di poterti incontrare nuovamente!

  10. Wow che bello!! e quel Sephora di via del Corso è quello dove faccio sempre tappa nelle mie mitiche trasferte nella Capitale…..e i prodotti Dior come sempre sono affascinanti e misteriosi come la città di Roma!!

  11. vieni anche in Sicilia…a Palermo con l’occasione fai un weekend con la tua famiglia per vedere posti stupendi!

Leave a Reply

dodici − 10 =