Chi sono

Chi sono

simplyNabiki sono io: Ilenia, mamma di due splendidi bimbi e sposata con un olandese trasferito a Milano per amore.

Vivo a Milano, sono manager in un’azienda multinazionale di giorno, beauty vlogger la sera (o nei ritagli di tempo:-P).

Sono una persona iperattiva, con una propensione all’organizzazione quasi maniacale, compensata da un’immensa passione per tutto ciò che è fantasioso e creativo.

Nabiki è il nome di mia figlia, a cui ho dedicato il canale.

Spero che qui possiate trovare informazioni utili sul mondo della bellezza, ma anche spunti utili per organizzare meglio il vostro tempo e la vostra casa  e soprattutto per imparare, condividere e divertirsi insieme.

Quando parlo di beauty, lo faccio scegliendo principalmente prodotti di alta profumeria: sono quelli che utilizzo e conosco realmente e sono quelli su cui preferisco investire. Per di più quando ho iniziato la mia avventura su YouTube, ho volutamente portato avanti questa scelta per differenziare rispetto a canali che già esistono. Dei prodotti di profumeria si parla ancora poco, così come dei prodotti di nicchia o di farmacia.

Spero quindi di aiutarvi a conoscerli meglio, a capirne pregi e difetti per valutare se sono o meno adatti a voi e nel contempo parlarvi anche delle aziende, del concept delle collezioni, della storia dei brand, dei trend colori… del resto non si finisce mai di imparare, no?

Ilenia

Se vi fa piacere, potete guardare questo video per conoscermi meglio e capire chi sono: