Chanel n°5 – Inevitable

12

Da alcuni giorni la città è tappezzata di immagini di un profumo.. un profumo che per noi donne è simbolo di raffinatezza, eleganza, femminilità e moda: Chanel N°5

Ma quando ogni mattina scelgo il profumo da indossare, oltre al mio stato d’animo, all’atteggiamento ed alle note olfattive per quella giornata, una delle cose che spesso mi capita di pensare è “come voglio essere ricordata da chi mi incontrerà oggi?”

I profumi sono memorie e come tali stimolano in noi sensazioni e ricordi talmente vibranti e profonde da non poter essere quasi descritte con le parole…

E’ per questo che la nuova campagna Chanel mi ha particolarmente colpita… un punto di vista maschile, un ricordo.. e la voce di un uomo che parla di una donna.. e del suo profumo…

Brad Pitt è il volto e la voce del nuovo spot Chanel N°5 che sarà in onda dal 26 ottobre, in cui le immagini si fondono al parlato danzando insieme in una serie di sensazioni che uniscono l’universo femminile e l’immaginario maschile ed in cui il “viaggio” (qualsiasi esso sia) di un uomo e di una donna si uniscono inevitabilmente grazie ad un profumo..

Insieme ad un gruppo selezionato di blogger, ho avuto la possibilità di scoprirlo in anteprima, all’interno di una delle location più suggestive di Milano: la terrazza Martini.

Insieme a VeroniqueTresJolie, bellissima e bravissima blogger che vi invito ad andare a leggere sul suo blog!

Con l’Amministratore Delegato Chanel: Pierre-Yves Wecxsteen

Con Francesca Senette, carinissima nei modi oltre che fisicamente.. anche lei con un blog molto interessante da scoprire: Birkin

Con ZaguFashion e VeroniqueTresJolie

E finalmente ecco le immagini del bellissimo spot!

Un ringraziamento a Chanel Italia

Camicia: Nara Camicie

Pantaloni: PennyBlack

Francesina: Nero Giardini

Anello: Tamigi Gioielli

Orecchini: Tiffany & Co.

Bracciali: Tiffany & Co.

Orologio: Rolex

Unghie: Chanel Pirate

Location:Milano – terrazza Martini

Foto: DP with Nikon

12 COMMENTS

  1. Nr. 5 o si odia o si adora! Per me è in assoluto IL PROFUMO! Ha un fascino che lo rende unico. Chiaramente lo si deve saper portare e lo ritengo VIETATO ALLE UNDER 30! Proprio perché chi lo indossa deve essere consapevole del proprio fascino e della propria femminilità, cose che le 20enni, x forza di cose, non hanno ancora…

  2. Ciao Ilenia, outfit e makeup deliziosi…. chanel n°5…non mi riconosco in questa fragranza..prediligo piuttosto il chance chanel…bisogna riconoscere però che è uno dei pochi profumi che ha fatto la storia del costume! Buon inizio settimana a tutte!

  3. Io adoro eau première di Chanel n°5; il n°5 classico è più da “mamma”, per me (lo usa la mia). potresti farci un elenco del make up usato? sei luminosissima! p.s. foto spaziali:)

  4. io non lo uso spesso, ma non posso non averlo nell’armadietto, per me chanel, da quando ero piccolina è un must have (la mia elegantissima zia mi ha trasmesso l’adorazione per questo marchio) (non ho imparato molto in fatto di eleganza… ma amo il n.5 !!!

  5. non mi è mai piaciuto chanel è terribile..Mi piace dior ma ieri ho provato uno nuovo di givenchy(i campioncini sono pessimi) ma il profumo è wow

  6. Io invece lo adoro!!! E ora ho visto che c’è anche l’olio da bagno grazie ai tuoi video e il profumo per capelli che correrò subito a comperare! Brad Pitt invece con i capelli così lunghi non mi fa impazzire. Un bacione Ile!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here