Chanel Chance: i nuovi prodotti corpo 2014

28

Qualche settimana fa vi avevo mostrato su Instagram una bellissima cappelliera rosa con dentro tre nuovi prodotti della linea Chance di Chanel.

La scatola in sè già mi aveva entusiasmato per la sua bellezza e delicatezza (la sto infatti utilizzando nel mio armadio per riporre alcuni accessori del mio guardaroba e per dare un tocco più elegante alla mia organizzazione ;-))

Oggi però voglio parlarvi del contenuto, perchè sono certa che moltissime fra voi sono interessate ai nuovi prodotti corpo che la maison francese ha lanciato per questa primavera.

I nuovi prodotti sono in edizione limitata, quindi se amate la fragranza nelle sue tre declinazioni – Chance, Chance Eau Fraiche e Chance Eau Tendre – vi consiglio di andarli a scoprire al più presto in profumeria, perchè come sempre, rischiano di andare esauriti prima che possiate acquistarne uno.

La caratteristica che accuma la nuova linea corpo è la luminosità: ogni prodotto infatti, seppur con formula e consistenza differente, illumina la pelle con delicati riflessi madreperlati, lasciandola al contempo profumatissima.

Chance Eau Tendre Parfum Poudre Scintillant:

la mia preferita fra i tre prodotti, sia per fragranza che per utilizzo (è un fiorito-fruttato delicato ed avvolgente).

Potete applicare questa polvere vellutata con il piumino soffice in dotazione, per ottenere riflessi scintillanti (ve la consiglio anche per l’estate in arrivo!!)

Chance Creme Irisèe pour le corp:

dedicata a coloro che amano le creme vellutate ed idratanti, la crema permette di prolungare sia in durata che in intensità la fragranza fiorita di Chance, vestendo però la pelle di un sottile velo iridescente.

Chance Eau Fraiche Douceur Scintillante:

se vi piacciono le note fresche e frizzanti tipiche di Chance Eau Fraiche, date un’occhiata anche a questa crema-gel.

Si assorbe velocemente sulla pelle e contiene delle piccole pailettes per illuminare e rendere ancor più seducente il vostro decolleté.

Insomma, ad ogni donna il suo profumo e la sua consistenza 🙂 E poi come sempre, con il caldo in arrivo, le creme sono degli ottimi alleati per ridare vita al nostro profumo preferito che magari non riusciamo più a sentire su noi stesse.

E voi fra le tre quali preferite?

28 COMMENTS

  1. senti ma i glitter rimangono sui vestiti? mi piacerebbe la crema ma non voglio trovarmi coperta di glitter ;-P

  2. Ho preso la cipria in profumeria proprio una decina di giorni fa e l’effetto è delicatissimo sia di profumo che di glitter. davvero bello.Bacioni Yle!

  3. @anna capassi: non ho letto “recensione” da nessuna parte e quindi non credo fosse questo l’intento. io ci arrivo, tu no. non per forza bisogna sempre scrivere dei prodotti recensendoli e non tutte siamo interessate come te solo a questo. uso il cervello anche se non vedo una recensione. tu no?

  4. mamma mia c’è gente che proprio non ha niente di meglio da fare che cercare sempre qualcosa su cui fare polemica!! esiste una bella cosa in alto a destra a forma di x che puoi schiacciare in qualsiasi momento. invece continui a seguirla. ci sarà un perchè?

  5. Ilenia sei una grande! e sempre fin troppo educata secondo me;-P i prodotti sono meravigliosi e dato che mi piace il profumo proverò a sentire la crema

  6. Una cosa però ti posso confermare: quello che mostro è bello perché mi piace. Se così non fosse non lo vedresti proprio (come ti assicuro che avviene per diversi prodotti che mi vengono inviati e che provo e che decido CONSCIAMENTE di non proporre perché non li ritengo meritevoli )
    Spero con questo di aver chiuso la tua polemica. Se hai altro che vuoi chiarire con me, io sono sempre aperta ai confronti e puoi liberamente scrivermi anche via mail. Ciao!

  7. Chiunque la pensi diversamente da me o voglia mostrare i prodotti in maniera diversa (o con un taglio sempre di recensione completa come vorresti tu) può farlo liberamente. Quindi, non solo puoi cercare blog e canali come questi (se il mio non lo trovi utile) ma puoi anche aprirne direttamente uno tu e creare contenuti che vuoi tu, invece di spostarsi da un blog all?EUR(TM)altro alla ricerca di cose da criticare e insinuazioni gratuite da fare (continua 5)

  8. Nonostante questo e, nonostante averlo detto veramente più e più volte, continuo a vedere con tristezza che ci sono persone che, come te, pur non conoscendo la situazione, preferiscono insinuare o attaccare periodicamente prodotti e post.
    Internet ormai è un provilegio di tutti, è gratuito ed accessibile ad ogni età e spuntano blog e canali in continuazione. (continua 4)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here