Blu e camo

Blu e camo

21 1271

Outfit – Look Blu e camo

 

Ecco un altro outfit per darvi qualche spunto su cosa indossare in questo periodo 😉

Non avete caldissimo?

Qui a Milano l’afa si fa sentire ormai da giorni, anche se con il temporale di ieri, l’aria si è leggermente rinfrescata.

Come sapete, il grosso problema per chi lavora in un ufficio è la differenza di temperatura tra ambiente con aria condizionata e caldo esterno… ed io ne so qualcosa visto che dopo essere stata in ufficio spesso porto i bambini a giocare in giardino.

Così scelgo dei look semplici ma freschi, con pantaloni leggeri, che lasciano respirare la pelle e maglie comode ma comunque adatte anche all’ufficio.

Qui ho giocato sui contrasti di una stampa camouflage nei colori chiari ed una maglia blu scuro.

Per rendere il look più ricercato ho giocato sugli accessori, abbinando una collana di pietre dure a taglio irregolare ed un bracciale Pandora (che sapete adoro!! spesso poi per creare nuove combinazioni tolgo e aggiungo charms.. in questo caso creandone uno sui toni del blu ;-))

Per la borsa in questo periodo scelgo spesso delle tracolle in modo da avere le mani libere nei tardi pomeriggi senza però rinunciare allo spazio per portare con me tutte le cose di cui ho bisogno.

Questa borsa mi piace particolarmente perchè oltre al color sabbia che sta bene con tutto, è anche traforata, il che dà subito un’aria più feminile ed estiva

Capelli raccolti in una coda di cavallo ed occhiali da sole e per i miei gusti il look è completo. Cosa ne pensate?

 

 

Cosa indosso:

Maglia: Nara Camicie

Pantaloni: Fiorella Rubino

Borsa: Fossil

Bracciale: Pandora

Collana: artigianale

Scarpe: Lacoste

Occhiali: Ray-Ban

Make-up:Yvés Saint Laurent

21 COMMENTS

Leave a Reply

16 + 18 =