Benefit Annie e Maggie – Intervista per Sephora BeauTv

8

Oggi voglio portarvi con me dietro alle quinte della video intervista che ho realizzato per Sephora BeauTv con le due portavoce nel mondo di Benefit Cosmetics: Annie e Maggie.

 

Sono certa che tutte voi conosciate già il brand che è famosissimo non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per i packaging frizzanti e divertenti con cui si propone sempre… ed in più, aggiungerei io, per le novità nel modo di applicazione ed utilizzo di alcuni (basti citare come esempio il Benetint, L’High Beam e – ultimo in casa Benefit- il nuovissimo blush highlighter Five One One).

 

Annie e Maggie sono due ragazze innanzitutto bellissime e, ahimè per me, altissime! Ma sono anche molto cordiali, con i piedi per terra e preparatissime sui loro prodotti e su quello che piace a noi donne.

L’intervista, girata con i ragazzi del team Sephora BeauTv è stata divertente e molto spontanea… pensate che l’abbiamo girata senza nemmeno un taglio ed in una sola ripresa 😉

Se vi fa piacere, potete vederla qui (in ogni caso ve la pubblico anche alla fine di questo post).. attendo i vostri commenti in proposito!!!

Ecco qualche scatto del dietro le quinte… è sempre bello vedere anche come avvengono queste sessioni e per me, ringraziare anche tutte le persone che lavorano in queste circostanze, per vedere il prodotto finale. Che ne pensate?

Bellissimo anche il fumetto SpyGal, realizzato dai disegnatori della Marvel (la famosa casa di fumetti americana) per Benefit con le avventure di questa spia beauty attenta ad apparire sempre perfetta ma senza far scoprire i suoi “trucchi” 😉

Ecco l’intervista:

Un ringraziamento ad Annie e Maggie, al team Benefit Cosmetics Italia e a Sephora Italia!

e voi cosa ne pensate dei prodotti Benefit? Li avete mai provati? E se si, qual è il vostro preferito?

8 COMMENTS

  1. Complimenti per la naturalezza nell intervista!!! Ma i prodotti benefit a me non convincono…..ne ho provati diversi… Il dr feel Good, la cipria trasparente nella scatola rosa e nera, i correttori Boeing , il balsamo x corpo solido bhadrina ( non sono sicura di come si scrivano i nomi, perdono), Dallas,….. Ma devo dire che i risultati non sono stati all altezza delle aspettative!!! C’?^ molta immagine, molto marketing che ti invoglia a provare i prodotti, ma poi la sostanza delude, almeno

  2. Ilenia ci hai aperto gli occhi su un mondo sconosciuto ai più, credo, anche se io non faccio assolutamente testo. E la curiosità sale …. comunque… tra le tre.. nessuno potrebbe dire chi è la modella…se non fosse per qualche centrimetro..

  3. Grande intervista molto interessante…..non le conoscevo e mi hanno incuriosita sia le due figle/nipoti d’arte che i loro prodotti….grazie!

  4. Bella l’intervista e ti faccio anch’io i complimenti per l’ottimo inglese. Io di Benefit utilizzo la matita color burro da mettere sotto le sopracciglia per illuminare lo sguardo (ed eventualmente attenuare la ricrescita) e il set per la cura delle sopracciglia (ombretto con il quale le disegno e una sorta di cera fissante) entrambi ottimi!! Baci

  5. evviva sono la prima a commentare!l’ intervista e’ stata molto interessante e divertente ma ti hanno truccato loro? Sono davvero carine e simpatiche le sorelle benefit e il tuo inglese e’ perfetto Ilenia!
    baci

  6. Avevo il poreprifessional ma non me ne servivo mai, avevo preso il kit cacesler ma l ho anch esso regalato. Avevo il that real ma l ho dato a mia madre, preferisco il masterpiece di max factor.Credo che appena mi capita sceglierò un blusa nella scatoletta. Ma so ancora quale. Trovo i prezzi un po’ tanto cari comunque, anche se la qualità c e.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here