Back to school party!!

10

Mentre la maggior parte di noi si preparara a godersi le meritate vacanze, chi fra voi è mamma come me ha già un pensiero fisso che accompagna il mese di Agosto: l’inizio della scuola!

Proprio in questi giorni mi capita di pensarci spesso, perchè entrambi i miei bimbi inizieranno da settembre una nuova avventura: Kian la scuola materna e Nabiki le elementari.

Per trasformare questo periodo in un evento che crei nei bimbi entusiasmo e li faccia partire con lo spirito giusto, quest’anno più che mai, organizzerò un “Back to school party” per tutta la mia famiglia, invitando anche nipoti e parenti vari. Tutti coinvolti quindi per celebrare questo momento così importante e far sentire ai bambini che siamo con loro anche in questo passaggio importante. Come? Ma con giochi e colore e tutta la vostra fantasia.

Avete un mese intero per organizzare la festa con calma e potete farlo senza spendere nessuna fortuna.. basta solamente un po’ di creatività e del tempo. Qualche idea?

Ecco la festa che ho organizzato un paio di anni fa e da cui potete prendere qualche spunto 😉

Nella sezione Party del mio sito trovate il post originale che avevo scrittoa suo tempo con tutti i dettagli di cosa avevo realizzato e come. Spero vi piaccia!

A breve condividerò con voi anche una piccola lista per prepararsi al meglio per il rientro a scuola dei vostri bimbi (ma anche vostro ;-))

10 COMMENTS

  1. Si ti prego io devo iniziare le superiori mi farebbe molto piacere un post riguardante organizzazione scuola !!

  2. Che fantastica idea Ilenia!!!
    Il mio bimbo andrà in terza elementare a settembre,magari prendo spunto per fargli una sorpresa pre-scolastica…

    e poi… aspetto di vedere la lista!!!

  3. Anche per me il grande in prima elementare il piccolo inizia la materna 🙂 molto carina questa idea!!!

  4. Caspita Ilenia sei un portento ! Quest’anno ti ritroverai la casa vuota :))) bella idea quella del party.. Anche Davide andrà a scuola quest’anno mentre Simine è all’ultimo anni di materna… Ma ora a casa c’è il piccolo Alessandro ! Buona giornata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here