BaByliss Secret Curl

BaByliss Secret Curl

30 2409

Si chiama BaByliss Curl Secret e se come me avete capelli lisci e sottili e siete alla ricerca da tempo di uno strumento efficace e valido per creare delle onde perfette, allora avete trovato lo strumento dei vostri desideri. Fa tutto senza sforzo praticamente da solo e da pochissime settimane è finalmente arrivato anche in Italia! 

Io lo aspettavo da tempo perchè alcuni mesi fa ne avevo letto su alcuni blog inglesi e ne ero rimasta letteralmente folgorata!

Quando ho ricevuto quindi l’invito di BaByliss per provare lo strumento di persona, sono letteralmente saltata di gioia e ho contato i giorni mancanti all’evento, curiosissima di vedere se Sercret Curl era davvero così facile come sembrava e soprattutto l’effetto sui miei capelli.

 

Per l’occasione mi sono recata nell’Hair Salon Namu Hair di Milano, che in partnership con BaByliss, mi ha coccolata e preparata per la piega, spiegandomi anche le caratteristiche e l’utilizzo del nuovo arricciacapelli.

Ovviamente prestissimo ve lo mostrerò in diretta sul mio canale YouTube così da farvelo conoscere meglio e soprattutto mostrarvelo in azione.

Nel frattempo – come sempre – ecco gli scatti della giornata e della piega finale. Meravigliosa!!!!!!!

Dopo aver tamponato ed asciugato i capelli in maniera naturale, mi hanno spazzolato i capelli per facilitare l’arricciatura.

Se avete dei capelli crespi o comunque ricci, per ottenere un effetto onda perfetto dovrete effettuare questo passaggio prima di utilizzare Secret Curl. In questo modo il risultato sarà quello di onde morbide e fluenti in vero stile “red carpet”

Utilizzarlo è semplicissimo.. basta prendere una ciocca di capelli, posizionare BaByliss Sercret Curl ad un paio di cm circa dalle radici e stringere la ciocca all’interno dell’arricciacapelli.

Secret Curl aspira automaticamente il resto della ciocca, avvolgendolo in un boccolo perfetto da rilasciare dopo qualche secondo.

Voilà! Facilissimo ed a prova di sbaglio. Peraltro è comodissimo da utilizzare anche nella parte posteriore della testa, dove generalmente effettuando la piega da sole davanti ad uno specchio, si fa sempre fatica ad orientare e maneggiare un qualsiasi altro arricciacapelli.

Questo è il risultato prima e dopo la piega con BaByliss Curl Secret… che ne pensate? Per me è amore a prima vista e dopo averlo provato non posso che riconfermarne la facilità e soprattutto la durata della piega.

Trovate BaByliss Curl Secret in moltissimi negozi, in diversi saloni e parrucchieri ed anche sul canale di shopping QVC, dove nella giornata di Today Special Value è stato proposto al prezzo di lancio di 107 euro ed è andato esaurito in pochissime ore!

 

 

E voi siete curiose di vederlo in azione e di saperne di più? 

30 COMMENTS

  1. di solito i capelli dopo una piastra o un ferro sembrano secchi e rovinati. i tuoi dalle foto sembrano lucenti e voluminosi. sono curiosa di saperne di più

  2. non vedo l’ora di vedere il video in cui ci fai vedere come funziona! se è valido sarà sicuramente mio!

  3. ciao cara,ti seguo su you tube gia da un po’ di tempo,ti scrivo perche’ mi piacerebbe tanto vedere un video fatto da te su questo prodotto.GRAZIE anticipatamente e buona giornata

  4. Prodotto mooolto interessante…in effetti creare delle onde così definite con i tradizionali arricciacapelli è una tortura…da provare sicuramente!

  5. Il Curl Secret lo trovate già’ in vendita da DARTY a 129,90 euro…ho letto però’ che è’ adatto solo a persone con capelli lunghi almeno 10 cm. Per me per es. Che sono già’ abbastanza riccia ed i capelli scalati non va bene fino alle spalle non va bene, bisogna avere capelli un po’ più’ lunghi e forse anche più’ lisci. Inoltre ho letto che arriva a temperatura di 230 gradi e la ciocca resta dentro per 8/9 secondi per cui cuoce un pochino. Bisogna avere capelli molto forti e resistenti. Cia

Leave a Reply

quindici − sette =